Visualizzazione stampabile
-
Cambio telefono
Ragazzi da poco ho attivato lo scegli 20 e preso il Galaxy s5. Ora avrei intenzione di fare cambio con un LG G3. Ora, lo posso fare? Posso dare via il mio s5? Se si cosa devo dare insieme al telefono in modo da far valere la garanzia anche all'altra persona a cui cedo il telefono?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ragazzi da poco ho attivato lo scegli 20 e preso il Galaxy s5. Ora avrei intenzione di fare cambio con un LG G3. Ora, lo posso fare? Posso dare via il mio s5? Se si cosa devo dare insieme al telefono in modo da far valere la garanzia anche all'altra persona a cui cedo il telefono?
Grazie.
Credo che tu debba dargli i fogli della TRE a proposito del terminale...
-
Non basta lo scontrino? Ma più che altro. Posso darlo via?
-
Paghi il terminale a rate giusto?
Se così fosse è davvero difficile scambiarlo , perché se tu smettessi di pagare, il telefono verrebbe bloccato..
-
Si ma il telefono è come averlo preso da expert perché il telefono l'ha pagato compass a 3. Io pago le rate con il mio conto. Se non pago si rifanno su di me non sul telefono. In pratica il terminale è mio. Ho lo scontrino da 500 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Si ma il telefono è come averlo preso da expert perché il telefono l'ha pagato compass a 3. Io pago le rate con il mio conto. Se non pago si rifanno su di me non sul telefono. In pratica il terminale è mio. Ho lo scontrino da 500 euro
Bhe, allora penso che tu possa farlo :)
La mia era solo un ipotesi, perché mi era capitata una cosa simile.. prova, al massimo ti dicono di no Ahah
O nascondi il particolare ;)
-
Io penso di poterne fare quello che voglio. Perché è una vendita a rate, quindi penso che il telefono sia stato pagato. Nel momento in cui non pagassi le 20 euro dello scegli 20 entra in gioco il mio conto corrente e non il telefono.
-
Quoto quanto appena detto prima.
-
Dal momento in cui firmi il contratto il telefono diviene di tua proprietà. Ovviamente insieme al telefono dovrai dare lo scontrino per far valere la garanzia ;)
"6.1 – Il terminale viene acquistato dal Cliente che ne diviene immediatamente proprietario al momento del ritiro e dell’eventuale pagamento dell’importo iniziale. Il Cliente mantiene comunque l’obbligo, ai sensi dell’articolo 5, al pagamento di tutte le rate mensili in cui il prezzo viene ripartito"
http://www.tre.it/Assets/contentpage..._2_pdfFile.pdf
-