CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scegli 20 ricaricabile con all in 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scegli 20 ricaricabile con all in 800

    Mia moglie ha il top 400 scaduto ed è passata a ricaricabile automatica scegli 20 con all in 800. Il negozio pare averci informato male, ma ormai la frittata è fatta, in pratica il servizio copre 4 settimane al mese ma non copre i giorni della quinta settimana. Visto che quasi tutti i mesi dell'anno hanno la quinta settimana, come facciamo?
    faccio qualche domanda:

    1) è davvero così?

    2)quanto rischio di spendere in quei gg se non faccio nessuna ricarica?

    3) mi conviene fare ricarica di 5 euro o piu ogni mese per coprire quei giorni della quinta settimana?


    4)come faccio a capire di quanto devo fare la ricarica?

    5) non posso fare a inizio servizio un conto dei giorni durante i 30 mesi calcolando quanti sono i giorni non coperti e fare un credito cumulativo? Si può fare o comunque a fine mese il credito viene azzerato (anche quello delle ricariche manuali)?
    Ultima modifica di lorves73; 31-08-14 alle 10:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?
    Per di più se faccio il 4030 mi dice che il credito scade il 30 settembre a mezzanotte, ma saremmo già nella quinta settimana......ancora più confusione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorves73 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    Per di più se faccio il 4030 mi dice che il credito scade il 30 settembre a mezzanotte, ma saremmo già nella quinta settimana......ancora più confusione

    Interessa anche a me...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in tutto questo tempo mi sono informato, è effettivamente così, i 20 euro ricoprono solo 4 settimane, per i giorni rimanenti è necessario ricaricare nel credito standard altre 5 € (perchè sono 5 euro a settimana).
    Nel widget vedrai che hai due crediti diversificati, ora non l'ho sottomano perché la ricaricabile l'ha fatta mia moglie col suo smartphone, ma avrai credito standard che comprende le ricariche che fai da te di volta in volta tramite internet o al tabacchino e il credito da 20 euro che man mano che passano le settimane ti viene scalato, passata la prima settimana sarà 15, poi dopo la seconda 10 e così via.
    Quando scade le 20 euro sarai avvisato con un sms e a quel punto farai la ricarica sul credito standard
    Teoricamente potresti mettere subito un credito di 25 euro nel credito standard che dovrebbe essere la cifra che ti serve orientativamente per coprire i giorni non coperti di tutto l'anno, così non ci pensi più.
    C'è chi non lo consiglia per via del fatto che potresti cliccare inavvertitamente su qualche pubblicità e attivare abbonamenti a pagamento e ti verrebbero prelevati da quel credito, come piace fare alla tre
    Ultima modifica di lorves73; 30-09-14 alle 15:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy