CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ALL-IN 400 e problemi credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ALL-IN 400 e problemi credito

    da oggi ho un problema sulle mie due sim che avevano attivato l'opzione ALL-IN
    con l'applicazione Area Clienti 3 se vado a controllare il residuo credito mi sono trovato su tutte e due le sim la sospensione dell'opzione per credito non sufficente quando invece:

    sulla prima sim ricaricabile ho pagato la settimana scorsa e quindi l'opzione dovrebbe scadere il prossimo sabato
    oggi hanno prelevato dal mio credito l'importo dell'opzione per la prossima settimana
    nonostante tutto ho ancora oltre 13 euro di credito (ne spendo 1,50 a settimana)

    sulla seconda ho la scelta dell'opzione scegli15 e infatti il primo di settembre mi sono state addebitati sulla carta di credito i 15 euro previsti
    hanno prelevato dal credito in data odierna i 3,75 euro per l'opzione all-in 400 della prossima settimana
    nonostante tutto ho ancora 29 euro di credito residuo

    ma che diamine stanno facendo? sopratutto sulla seconda sim quella che è collegata alla carta di credito i disservizi con il credito residuo sono all'ordine del giorno!!!!

    spero sia tutta una cosa momentanea: a nessun altro è successo?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy