da oggi ho un problema sulle mie due sim che avevano attivato l'opzione ALL-IN
con l'applicazione Area Clienti 3 se vado a controllare il residuo credito mi sono trovato su tutte e due le sim la sospensione dell'opzione per credito non sufficente quando invece:
sulla prima sim ricaricabile ho pagato la settimana scorsa e quindi l'opzione dovrebbe scadere il prossimo sabato
oggi hanno prelevato dal mio credito l'importo dell'opzione per la prossima settimana
nonostante tutto ho ancora oltre 13 euro di credito (ne spendo 1,50 a settimana)
sulla seconda ho la scelta dell'opzione scegli15 e infatti il primo di settembre mi sono state addebitati sulla carta di credito i 15 euro previsti
hanno prelevato dal credito in data odierna i 3,75 euro per l'opzione all-in 400 della prossima settimana
nonostante tutto ho ancora 29 euro di credito residuo
ma che diamine stanno facendo? sopratutto sulla seconda sim quella che è collegata alla carta di credito i disservizi con il credito residuo sono all'ordine del giorno!!!!
spero sia tutta una cosa momentanea: a nessun altro è successo?