CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Dubbi

    Salve a tutti, avrei dei dubbi, spero che qualcuno possa aiutarmi! In primis, ho sottoscritto a settembre 2012 un piano ricaricabile scegli 15 con un galaxy ace 2, quindi secondo i calcoli il vincolo dovrebbe scadermi a marzo 2015, più o meno. Da come ho letto in precedenti post sicuramente qualcuno mi chiamerà per farmi prendere un altro smartphone o per farmi qualche offerta ad hoc. Il primo quesito è: mi confermate il fatto che se non mi chiama nessuno per farmi qualche offerta scaleranno automaticamente 15 euro dal conto bancario per la ricarica se non disdico io precisando di voler restare ricaricabile e provvedere da me a ricaricare il cel tramite ricevitorie, ecc, ecc ?
    Secondo quesito: il simpatico tizio al centro tre in cui ho fatto passaggio di operatore verso 3 e relativo contratto ricaricabile scegli 15 mi disse di ricaricare da me i 15 euro e che se avessi dimenticato di ricaricare allora avrebbero scalato i soldi dal conto. Non vi dico la sorpresa nel constatare che forse in realtà quasi sempre i soldi li hanno scalati direttamente dal conto quindi mi ritrovo con un credito telefonico di 300 e più euro, ora mi chiedo, cosa succederà a questi soldi? Potrò usarli per mantenere almeno per un pò le tariffe che eventualmente deciderò di farmi senza ricaricare nulla o sono soldi persi? E ultimo quesito: siccome purtroppo il galaxy ace 2 mi sta abbandonando e non credo che reggerà ancora molto, stavo ponderando l'idea di comprare un nuovo smartphone però siccome non so bene come funzionino i vincoli con la 3 e non voglio assolutamente nessuna sorpresa, vorrei sapere se è vincolata soltanto la scheda che quindi potrei mettere in qualsiasi smartphone o se invece devo resistere fino a marzo sperando che non muoia prima il cel
    Vi ringrazio innanzitutto per l'attenzione e per aver letto questo papiro, e poi soprattutto per l'eventuale aiuto che saprete darmi buona domenica a tutti!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy