Ciao a tutti.
Da circa 1 anno ho la all in small da 1€ a settimana, offerta perfetta per me, internet mi basta e avanza, i minuti di chiamata mi sono comodi.
Come sapete dal 15 settembre è stata fatta una sorta di rimodulazione, ora costa 1.50€ settimana, con il doppio dei mb di internet a settimana.
Sotto potete vedere la situazione "assurda" nella mia area clienti (attiva la all in small e la nuova all in small 2014).
A parte il fatto che trovo l'aumento scorretto (come si vede.. l'opzione era a 1€ per sempre), c'è anche la beffa..
La all in smedium lo scorso anno costava 6€ al mese (quindi 1.5€), ma aveva il doppio di minuti ed sms.
A questo punto tanto valeva fare quella.. , e pare non aver subito aumenti.
Ma se disattivo la all in small 2014 dite che la vecchia all in small rimarrà attiva comunque?
Al 133 mi dicono che scomparirà a breve, ed è solo un problema di aggiornamento del sito..
(peccato che mi avevano detto anche che la rimodulazione sarebbe avvenuta solo a chi aveva ricevuto un sms di notifica, io me la son ritrovata attiva così.. da un giorno all'altro)
A qualcuno è capitato una cosa simile? Sulla sim di mia sorella, anche lei con all in small da 1€.. non è comparso nulla e non ha ricevuto sms in merito, bah