Ma non si sa nulla dell'inserimento in listino del Note 4?
Visualizzazione stampabile
Ma non si sa nulla dell'inserimento in listino del Note 4?
bisogna aspettare dopo il 24 ottobre , giorno della presentazione in italia
Scusami volevo dire dal 17 ottobre, si stanno mettendo in listino, se vedi anche mediaworld ha messo sul volantino a 760€ e amazon.it a 722€
Ragazzi, è appena stato inserito in listino!!
Disponibile con la SMART a 40€ senza anticipo + odiosa tassa di concessione da 5,16€...
Inoltre andrebbero aggiunti 50€ se si utilizza vendita a rate 3 (verranno poi restituiti nei 12 mesi successivi alla scadenza del contratto) oppure con compass (ma c'è rata finale di 91€, più 1,5€ al mese per la pratica, da quel che ho capito).
Facendo 2 conti con vendita a rate TRE: (40€rata + 5,16€tassa) x 30mesi + 50€ = 1404€
Se ipotizziamo di acquistare il NOTE 4 a 650€ tra qualche mese, vuol dire che mensilmente andremo a spendere per i servizi telefonici:
(1404 - 650) / 30 = 25,1€ al mese per avere (in realtà poi i 50€ che ho inserito su andrebbero stornati perché se rimanete in TRE dopo il 30° mese ve li ridanno, ma mettiamoci nel WORST CASE..ahahha):
- 8GB di internet (la smart è da 7GB ma ora ne regalano un altro ulteriore, tutti in LTE)
- chiamate ed sms illimitati, anche dall'estero
- 100MB per navigazione in roaming
Vorrei fare un'osservazione sulla copertura.
Io ho TIM, la mia ragazza TRE. Bene, posso dire che se a TIM darei 8 come voto, la TRE attualmente è un bel 7,5. Mi sono deciso a tornare a TRE solo perché questa sembra molto cresciuta.
Ultima osservazione: con la TIM un'offerta dello stesso tipo ma inferiore come limiti viene 59€ ma con soli 3GB di internet (ma tutta la serie A tim).
Ragazzi, per favore controllate anche voi che i miei conti abbiano considerato tutte le spese, ogni volta che apri una scheda informativa c'è qualcosa di nuovo da contabilizzare :\
P.S.
C'è la possibilità anche di averlo con la UNLIMITED, che prevede 30€ al mese ma solo 2 GB di internet e con la ricarica TOP a 30€ al mese + 150€ di anticipo.
ehmmmmmm.....allora facciamo chiarezza....Il note 4 puoi prenderlo con modalita ricaricabile (solo con carta di credito) oppure abbonamento (carta di credito oppure addebito su conto bancario, quindi rid+finanziamento compass)
con ricaricabile si può avere con il piano "Scegli 30":
anticipo 200 (di cui 50 restitutiti sotto forma di credito telefonico dopo il vincolo di 30 mesi)
rata 30 euro (no tassa di concessione governativa)
inclusi Minuti/Sms illimitati e 2 gb di internet (500 mb a settimana)
Con abbonamento si può avere con i piani "top Unlimited" e "top Unlimited Plus":
Top Unlimited
anticipo 100 euro (150, di cui 50 vengono restituiti a termine vincolo di 30 mesi se paghi con carta di credito)
rata 30 euro + 5 euro di tcg
inclusi Minuti/Sms illimitati e 2 (1+1) gb di internet LTE
Top Unlimited Plus
anticipo 0 (50 euro che vengono restituiti a termine vincolo di 30 mesi se paghi con carta di credito)
rata 40 euro + 5 tcg
inclusi Minuti/Sms illimitati - chiamate internazionali e 8 (7+1) gb di internet LTE
Ciao
il gigabit regalato in piu è solo per la unlimited e non per la plus
Giusta correzione.
Io vorrei prendere questo benedetto Note 4 con la TRE, tariffa Unlimited Plus...ma è una giungla.
Chiedo aiuto per capire.
Dovrei pagare 40€ di tariffa + 5,16€ di odiosa tassa.
Vabbè.
Poi inizia il macello. Se faccio con Compass non sono scontate le spese mensili di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata, le imposte di bollo 1° rata pari a 16€ e di invio comunicazione periodica con bollo (min.1 volta l’anno) di 2,56€. Aggiungiamo infine 91€ per la rata del finanziamento.
Quindi parliamo di: 1,5€ x 30 mesi + 16€ bollo primo mese + 2,56€ x 3 anni = 68,68€ in più
Se faccio con Vendita a Rate Tre ci sono 50€ di anticipo che verranno restituiti con 12€ al mese a partire dal 31° mese. Non sembrano esserci altri costi, né di rata iniziale, né finale né altre spese: 45,16€ al mese per 30 mesi.
Vi risulta?
tutto corretto.....le 16 euro di bollo statale pero' le devi pagare sia alla tre che a compass se fai il finanziamento (quindi totale 32 euro sulla prima fattura). se invece fai vendita a rate le 16 euro di bollo statale le paghi solo a tre.