Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Buongiorno a tutti! Sono un cliente 3 con abbonamento TOP e mi capitava di ricevere ogni volta bollette abbastanza alte, ho fatto delle ricerche e mi sono reso conto che la 3 ha la forte abitudine di addebitare costi non previsti tipo: "contenuti portale 3", "pagine portale 3", "sport360" ecc... quindi state attenti! Ho trovato subito soluzione del problema grazie ad un'associazione per la tutela del consumatore a titolo gratuito "sosutenticonsumatori.it" che operando in tutto il territorio nazionale si è immediatamente messo a disposizione per la soluzione del mio problema. in poco tempo ho ricevuto il giusto rimborso!
ciao, mia madre ha avuto lo stesso problema. Ho scritto un post per chiedere aiuto pochi minuti fa infatti .
Tu come hai fatto per ricevere il rimborso con l'ausilio di questa associazione?
Devi collegarti al sito di sosutenticonsumatori contattare per email l'associazione descrivendo il problema e dopo pochi minuti verrai risposto e guidato alla procedura di rimborso. Faranno tutto loro e dopo poco tempo riceverai per bonifico o direttamente sul conto il rimborso spese.