CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bolletta alta H3G per costi non previsti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Bolletta alta H3G per costi non previsti

    Buongiorno a tutti! Sono un cliente 3 con abbonamento TOP e mi capitava di ricevere ogni volta bollette abbastanza alte, ho fatto delle ricerche e mi sono reso conto che la 3 ha la forte abitudine di addebitare costi non previsti tipo: "contenuti portale 3", "pagine portale 3", "sport360" ecc... quindi state attenti! Ho trovato subito soluzione del problema grazie ad un'associazione per la tutela del consumatore a titolo gratuito "sosutenticonsumatori.it" che operando in tutto il territorio nazionale si è immediatamente messo a disposizione per la soluzione del mio problema. in poco tempo ho ricevuto il giusto rimborso!
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao, mia madre ha avuto lo stesso problema. Ho scritto un post per chiedere aiuto pochi minuti fa infatti .
    Tu come hai fatto per ricevere il rimborso con l'ausilio di questa associazione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devi collegarti al sito di sosutenticonsumatori contattare per email l'associazione descrivendo il problema e dopo pochi minuti verrai risposto e guidato alla procedura di rimborso. Faranno tutto loro e dopo poco tempo riceverai per bonifico o direttamente sul conto il rimborso spese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy