CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Disdire abbonamento H3G TOP 400, si può???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disdire abbonamento H3G TOP 400, si può???

    Buongiorno ragazzi,
    molti se lo son chiesti, se lo chiedono e se le chiederanno ma è possibile disdire un contratto con H3G??? Ho una TOP 400 stipulata circa un anno e mezzo fa (quindi mi resterebbero altri 12 mesi di contratto) e vorrei passare ad altro operatore, perchè mi sta dando problemi di rete da un paio di mesi. Sempre in roaming, 3G/4G che s'inceppano, linea quando c'è scarsa (e mi butta giù la batteria del telefono visto che è sempre in ricerca).

    Magari qualcuno di voi già ci è passato??? Quali sarebbero i costi di un'eventuale rescissione??? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, i costi variano a seconda del contratto, di quando l'hai stipulato, del telefono che hai preso (mi pare di capire che ne hai preso uno)....L'unico modo per saperlo è chiamare il 133 o andare in un tre store.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    sarebbero 240€ + le restanti rate... non ti conviene.. Se hai problemi di rete puo essere che stanno montando la 900mhz... se è da 2 mesi che hai problemi, ti conviene parlare con il 133 per verificare e se c e un problema segnanarlo
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. #4
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il contratto è stato stipulato a maggio 2013, TOP 400 con vendita a rate 3 di un Galaxy S4.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricciomannaro Visualizza il messaggio
    ciao, i costi variano a seconda del contratto, di quando l'hai stipulato, del telefono che hai preso (mi pare di capire che ne hai preso uno)....L'unico modo per saperlo è chiamare il 133 o andare in un tre store.
    Il contratto è stato stipulato a maggio 2013, TOP 400 con vendita a rate 3 di un Galaxy S4.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di PakoGS3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    S3,S4,Note3/4,LgG3,XperiaZ2,Z3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    sarebbero 240€ + le restanti rate... non ti conviene.. Se hai problemi di rete puo essere che stanno montando la 900mhz... se è da 2 mesi che hai problemi, ti conviene parlare con il 133 per verificare e se c e un problema segnanarlo
    240 euro di Penale??? Questi sono pazzi...

    Però ho letto di una legge Bersani del 2007: "Grazie al Decreto Bersani del 2007 nulla è dovuto per la disattivazione del servizio, attenzione però, nel caso in cui il vostro contratto avesse previsto la dotazione di un cellulare, e spesso le offerte della 3 lo prevedono, potrebbe essere necessario o restituire il cellulare o pagare una somma per riscattarlo o pagare le rate mancanti avendo approfittato di un piano che prevedeva una scontistica rispetto al prezzo di listino".

    Secondo me devo chiedere direttamente a loro della tre.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di pippo22


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il contratto scade domani, cosa devo fare?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    chiama il servizio clienti e chiedi quanto paghi da domani, così decidi se ti conviene continuare col contratto che hai o cambiare offerta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy