Visualizzazione stampabile
-
domanda cambio sim
Buonasera a tutti, stasera ho comprato una ricaricabile tre con l'opzione internet per tablet.
tornato a casa volevo mettere la sim nell'Ipad ma sorpresa....mi hanno dato una normale sim (che ormai nessun cellulare o tablet accetta piu',se non quelli precedenti alle microsim) e non posso metterla all'interno.
la sim è ancora nel suo involucro,volevo sapere se al centro tre possono sostituirmela gratuitamente dato che è stato un errore del negoziante,io avevo detto chiaramente che volevo una sim per il mio ipad e lui mi ha venduto una sim normale.
ora vorrei evitare di farmela tagliare dato che spesso si rovinano cosi' ,ma vorrei evitare anche una spesa ingiusta (ho letto online di 10 euro),sapete qualcosa?
altrimenti sono tentato di passare il mese e recedere.
-
Io me la farei cambiare gratuitamente visto che è stato un loro errore, ovviamente chiedilo cortesemente. Tagliandola, con l'attrezzo giusto (che hanno i commercianti di questo genere), non si rovina. Concordo sulla spesa ingiusta. Io ho cambiato cellulare e ho dovuto cambiare sim e dato che era il 24/12 i gentilissimi commessi non me l'hanno fatta pagare e dopo 20' era già attiva
-
confermo che tagliandola con l'attrezzo giusto non si rovina (quasi mai!). Il negoziante comunque può sostituirla gratuitamente quindi chiedilo a lui (il gestionale della 3 permette di effettuare il cambio sim gratuitamente oppure a pagamento...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricciomannaro
confermo che tagliandola con l'attrezzo giusto non si rovina (quasi mai!). Il negoziante comunque può sostituirla gratuitamente quindi chiedilo a lui (il gestionale della 3 permette di effettuare il cambio sim gratuitamente oppure a pagamento...)
tagliata gratuitamente, funge tutto.
grazie