-
All-In-One a 10€ - Come fare
Ciao a tutti,
sto perdendo la testa a capire le offerte TRE e più approfondisco più escono fuori costi nascosti.
Volevo prendere il Note 4 con Scegli 30 aggiungendo 5€ per la Super Internet, ma è un macello...per cui ho deciso di farmi la All-In-One più sempre la Super Internet per avere 5GB.
Chiedo a voi esperti due cose:
1 - E' vero che posso avere chiamate e messaggi illimitati a 10€ al mese? Se sì, come cavolo si fa e quali vincoli avrei poi?
2 - Posso davvero associare alla All-In-One la Super Internet 3GB senza soglie giornaliere (quella nuovo per capirci)?
Grazie mille
-
-
-
1 - E' vero che posso avere chiamate e messaggi illimitati a 10€ al mese? Se sì, come cavolo si fa e quali vincoli avrei poi?
si, ma è un piano solo sim (senza telefono) per averlo a 10 euro devi essere invitato da un abbonato tre o pagare un costo di attivazione: 49 euro per 12 mesi o 99 per 30 mesi.
se lo fai su invito dell'abbonato non paghi costi di attivazione, ma se l'abbonamento viene disdetto tu perdi il diritto allo sconto e passi a pagare 20 euro al mese.
in tutti i casi è richiesto il pagamento a mezzo rid o carta di credito. il vincolo è 30 mesi e paghi 49 euro di penale in caso di recesso anticipato
2 - Posso davvero associare alla All-In-One la Super Internet 3GB senza soglie giornaliere (quella nuovo per capirci)?
si puoi attivarla ma la ricarica da 5 euro devi farla tu perchè non ti viene prelevata insieme allo scegli 30
ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato ricciomannaro per il post:
-
-
Permessi di invio