CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domanda a chi ha fatto un "Scegli 20" tre anni fa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Domanda a chi ha fatto un "Scegli 20" tre anni fa

    Salve, il 29/03/2012 ho preso un samsung S2 in formula scegli 20, al momento dell'acquisto ho pagato anche 99€ che poi mi sarebbero stati restituiti nei 12 mesi seguenti la fine del vincolo di 30 mesi, ho provato a segnalare inutilmente l'accaduto alla assistenza clienti, ma a tuttora non mi è stato restituito niente.
    Qulacuno di voi ha avuto un'esperienza analoga?
    Sono io che mi sono immaginato tutto e non devo avere nessun rimborso?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ti viene restituito sotto forma di credito telefonico...se non ti è stato accreditato chiama il 133 o vai in un 3 store. Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    E' quello che ho fatto un mesetto fa, sia chiamandoli che contattandoli tramite messaggio scritto attraverso l'area clienti 3, ma mi hanno risposto scrivendomi che potevo vedere le loro offerte sul sito della 3.

    Oggi ho richiamato, e miracolo dei miracoli...sono riuscito a contattarli, loro dicono che i 99 euro iniziali non devono essere restituiti

    Ora riprovo a vedere se trovo il contratto, altrimenti amen e vado con noverca anche con questo numero, sono con loro da un'anno con un'altra sim e mi trovo benissimo.

    Comunque gradirei il riscontro di qualcuno che ha preso il terminale in quel periodo e ha avuto il rimborso.

    Grazie
    Ultima modifica di MoBi; 24-12-14 alle 19:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy