CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

All in 400 sospesa per credito insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All in 400 sospesa per credito insufficiente

    Il 12 dicembre ho fatto abbonamento scegli 20 per avere LG G3 che comprendeva ALLIN400 E SUPERINTERNET con addebito su ccredito. Ora mi ritrovo ALLIN400 sospesa per credito insuff mentre internet funziona ma io non ho superato la soglia dei 100 min di chiamate a sett ne so perche mi da credito di 5€ esaurito!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pegaso70t;6438124]Il 12 dicembre ho fatto abbonamento scegli 20 per avere LG G3 che comprendeva ALLIN400 E SUPERINTERNET con addebito su ccredito. Ora mi ritrovo ALLIN400 sospesa per credito insuff mentre internet funziona ma io non ho superato la soglia dei 100 min di chiamate a sett ne so perche mi da credito di 5€ esaurito!!!![/QUOTE


    molto probabilmente è successo questo: se tu fai un contratto con addebito su carta di credito o conto corrente, il primo prelievo te lo fanno il primo del mese successivo e quindi solo allora si attiva l'opzione del piano telefonico. probabilmente hai consumato il credito che era sulla sim ed ora non c'è credito per rinnovare la promozione. per attivare le opzioni prima del primo prelievo devi fare una ricarica. Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso70t Visualizza il messaggio
    Il 12 dicembre ho fatto abbonamento scegli 20 per avere LG G3 che comprendeva ALLIN400 E SUPERINTERNET con addebito su ccredito. Ora mi ritrovo ALLIN400 sospesa per credito insuff mentre internet funziona ma io non ho superato la soglia dei 100 min di chiamate a sett ne so perche mi da credito di 5€ esaurito!!!!
    Stai attento che ogni mese pagherai la quinta settimana, perché la All in 400 sta a 3.75€/settimana, + 5€ di Superinternet, quindi i 20€/mese dello scegli 20 non li coprono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy