addebiti pagine e contenuti
ciao, consigliatemi per favore :'(
Sto utilizzando la superinternet da PC mediante l'hotspot wifi di Froyo (utilizzo un htc Legend). Mi sono accorto però che quando mi connetto da pc mi vengono apportati addebiti per "Pagine e contenuti", cosa che non accade se invece navigo direttamente dal cell.
Ho disinstallato app come "infocostri tre", "3 widjet" che sono quelle che più mi hanno insospettito.. Ma niente da fare.. Il servizio clienti non vuole saperne nulla poichè a loro figura che io abbia aperto xx pagine al costo di 9 centesimi caduna (falsissimo)... I link a pianeta3 nemmeno ce li ho salvati sul cell, ho impostato l'homepage su google e l'apne è configurato tramite l'app "apn italiani".
Adesso sto scrivendo grazie al santo Nokia n82 col quale mi sono connesso tramite cavetto+nokia pc suite e non sto riscontrando alcun addebito..
Sapreste dirmi cosa posso fare?! Possibile che abbia un virus al pc che funziona solo se mi connetto in wireless e che mi devia la connessione tramite pagine del pianeta3?!?! O qualche virus direttamente sul Froyo!?
Preciso pure che non vado mai nei siti del tipo Repubblica ecc (che scalano 9 cent a pagina)