Salve ragazzi, avete visto cheroba, Super Internet mica c'è nessuno che cel ha e sa dirci se e davverobuona o è una fregatura????:'(
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, avete visto cheroba, Super Internet mica c'è nessuno che cel ha e sa dirci se e davverobuona o è una fregatura????:'(
interesserebbe molto anche a me...
sulla tre ho sentito pareri diversi...per la maggior parte negativi, ma anche positivi...
sarebbe bello se funzionasse bene, io domani la vado a fare, e poi vi ridico i miei pareri. comunque, se funziona acquisirebbero cosi tanti clienti android da bloccare i server, e comunque è utile perchè i 250 mb settimanali della tim fanno cacare, qui sn gia 750 alla settimana eho_Oo_O
cmq hai massimo 100MB al giorno giusto?
e che, te sembrano poci? comunque non lo so, ora mi informo e te lo dico
La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di Pianeta 3. Per il traffico oltre soglia sotto rete 3 si applica una tariffa pari a 2€/100MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni 10 MB). Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent.€/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni KB). Per consultare lo stato effettivo delle soglie contattare il numero gratuito 4330 o accedere alla sezione Info Costi dell’Area Clienti 133 disponibile anche direttamente dal menu Preferiti del tuo video/TVfonino.
Utilizzabile anche all’estero con l’opzione “All’estero come a casa”.
quello che hai sentito tu e di fuori soglia dei 3 gb
mi pijiilpulsante del thanks???
ma perché dovrebbe essere una fregatura?
io ce l'ho e funziona benissimo (anche se io ho la vecchia versione con 3gb senza limiti giornalieri) ed è utilissima per gli smartphone...
comunque, se vuoi ancora risparmiare, ti puoi prendere una scheda tre chiamata "smartpack gold" che ti da 50mb al giorno di internet fino a fine dicembre 2011 al costo di 10€ (in pratica paghi solo la scheda, per c.a. un anno è gratis)...
ciao :)
Dangernet sei il meglio, ti ho anche ringraziato comunque domani faccio quella scheda tre che mi hai detto allora, non ha piu senso fino a dicembre fare la super internet di3, se faccio la smartpack gold:-$:-$:-$:-$ money money risparmiati, comunque di velocità come vai???
scusami ma sul sito non la trovo, potresti darmiun link perfavore
hey hey guardate anche questo Grande Cinema 3
Signori, super internet della 3 continuerà ad essere cmq migliore di tutte le altre opzioni dei provider concorrenti...
certo è che dopo 2 rimodulazioni è peggiorata...per fortuna ho la vecchia super internet attivata nel giugno 2010 senza limitazioni di sorta (posso consumare i 3gb volendo lo stesso giorno) e cosa molto importante posso inserire la sim in una pennetta, cosa che è cambiata con la rimodulazione di luglio 2010.
Su questo argomento cmq con l'hotspot di android tramite wifi e cavo si è trovato l'escamotage.
(Ecco perchè per quanto stia in Germania da gennaio, me la sto coltivando facendo i "bravi" 5€ al mese :p)
Non lo so, ma la TRE mi sta stupendo di giorno in giorno poi avete visto il mio ultimo post, quellacosa del cinema 1 volta alla settimana, mamma mia speriamo qui ad AREZZO UCI CINEMAS sia usabile cosi vai mi guardo film gratis al cinema sai che roba:D:D:cool:
guarda capisco la tua meraviglia, ma posso tranquillamente dirti che è tutto vero e (salvo rimodulazioni per i nuovi utenti) duraturo. Io ho queste possibilità dal 2010, con una carta gold arrivata tramite posta in quanto "ottimo" cliente 3 :P (quindi senza neanche il bisogno di attivare un'altra scheda)
UFFA ,leggetevi la tabella A http://www.grandecinema3.it/regolame...1.pdf:'(:'(:'(
andrew, mi spieghi come funziona stacosa della carta gold?
non vedo il link, ma essenzialmente la carta gold funziona che 1 volta a settimana, come se pagassi col bancomat, nei cinema abilitati (e questo lo vedi dal sito grande cinema 3) ti vedi 1 tra i film disponibili.
edit ho tolto le faccine, ma lascio la stessa risposta in quanto è quasi abbastanza chiaro :p
basta verificare QUI se c'è un cinema convenzionato dalle tue parti...
per quanto riguarda lo smartpack: QUI e i 50mb al giorno non sono l'unica cosa ;)
ciao :D
EDIT: la carta gold inclusa nello smartpack funziona solo se fai una ricarica mensile (di qualsiasi importo, anche 5€) altrimenti la lasci li dov'è :)
mentre, le vecchie carte gold nominative che davano l'anno scorso, andavi sempre una volta a settimana al cinema ma non avevi nessun "obbligo" di ricarica....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porco cane l'unico cinema ad vicino arezzo che e abilitato è a montevarchi hazzarola e io mica vado a montevarki a vedermi un film eh
stanciuvlad11 guarda il lato positivo: era in regalo :p non perdi nulla :D
Cmq piacere mi chiamo Vlad Stanciu e sono di arezzo (un buco di città) sn un appassionato di smartphone informatica in generale faccio la 3 superiore: voi???:)
BENVENUTO :D
az benvenuto Data registrazione: Aug 2010, ma voi che cosa vi piace nella vstra vita?
Io ho la super internet (da aprile maggio 2010)quindi niente limiti :-) ,cmq una volta avevo un offerta della Wind da 3€ al mese x750€ di traffico quella era ottimisima.
Xho voglio ammettere che se la tre facesse meno caxxate (tipo quella del cinema ) e installasse più ripetitori suoi sarebbe molto meglio? (per chiamate c'e il roaming ma per andare su internet lo sconsiglio un amico si é ritrovato in bolletta 1000€di traffico sotto rete TIM "con la chiavetta")
Inviato dal mio Desire cyanogen usando Androidiani App
il fatto del roaming, purtroppo è diventato un dogma...chi ha tre, di regola deve, all'avvio del cellulare, bloccare il traffico dati in roaming...ahimè...
Ma il roaming non e per quando seu fuori italia?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Di regola si
Solo che 3, per quanto riguarda la rete GSM si "attacca" in roaming a TIM.
Il problema nasce, nel caso ad esempio di offerte per le ricaricabili in cui se hai dei minuti gratis, e sei sotto rete TIm, non consumi i minuti ma spendi soldi reali (:O); oppure nel più famoso caso della connesione in cui se non hai bloccato (da pennetta o da cellulare) il traffico dati in roaminf, c'è un consumo come se si navigasse dall'estero (non so quanti mega se 1 o2 al secondo o_O ).
Ma, ripeto, che sceglie 3 sa questo al 80% dei casi; per un altro 15% ci pensano i rivenditori ad avvertire; il rimanente 5% sfigato spende un pò di soldini prima di capire :-$
Quote:
Originariamente inviato da andrewbp
Beh, dipende dalle opzioni....
Per esempio i minuti gratis inclusi nello smartpack funzionano sotto TIM (anche il piano tariffario 3 power 10 funziona sotto TIM)
Poi, basta bloccare il cellulare in UMTS e non rischi di connetterti sotto TIM :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
intendo le promozioni come ad esempio gente di 3 o insieme
per smartpack o abbonamenti i minuti sotto rete tim non vengono conteggiati
per il discorso di bloccare in umts è opinbile, in quanto se una persona ha il bisogno di "rintracciare" e di essere rintracciabile in ogni momento, mentre per esempio lavora e cambia varie zone più o meno coperte dal segnale umts, può essere un problema. L'ideale è bloccare solo il traffico dati in roaming e fare attenzione nel caso si abbiano promozioni tipo gente di 3 o insieme, non chiamando se appare I Tim
Possessore della SuperInternet senza limiti intra-mensili / tethering. Devo dire che dalle parti di Segrate o Milano (Città Studi) la qualità del servizio è scadente, addirittura in Università proprio non riesco a caricare le pagine.
Hanno limitato l'offerta a 100MB/giorno perché c'era gente che la usava come connessione ADSL alternativa a quella di casa, quindi c'era una periodica saturazione della banda nei primi 15 giorni del mese.
EDIT: Risultati da Segrate (oggi è una bella giornata xD)
Ping: 100 ms
Download: 200 kB/s
Upload: 150 kB/s
ciao
ce l'ho anch'io superinternet di 3 ma c'è un particolare.