Anche io ho quella, ed e' eccezionale....non sapevo che l'avessero modificata. Evidentemente hanno visto che era troppo vantaggiosa![]()
Non lo so, ma la TRE mi sta stupendo di giorno in giorno poi avete visto il mio ultimo post, quellacosa del cinema 1 volta alla settimana, mamma mia speriamo qui ad AREZZO UCI CINEMAS sia usabile cosi vai mi guardo film gratis al cinema sai che roba![]()
Htc One X Graphite Black 32 Gb
guarda capisco la tua meraviglia, ma posso tranquillamente dirti che è tutto vero e (salvo rimodulazioni per i nuovi utenti) duraturo. Io ho queste possibilità dal 2010, con una carta gold arrivata tramite posta in quanto "ottimo" cliente 3 :P (quindi senza neanche il bisogno di attivare un'altra scheda)
...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...
...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...
non vedo il link, ma essenzialmente la carta gold funziona che 1 volta a settimana, come se pagassi col bancomat, nei cinema abilitati (e questo lo vedi dal sito grande cinema 3) ti vedi 1 tra i film disponibili.
edit ho tolto le faccine, ma lascio la stessa risposta in quanto è quasi abbastanza chiaro![]()
basta verificare QUI se c'è un cinema convenzionato dalle tue parti...
per quanto riguarda lo smartpack: QUI e i 50mb al giorno non sono l'unica cosa
ciao
EDIT: la carta gold inclusa nello smartpack funziona solo se fai una ricarica mensile (di qualsiasi importo, anche 5€) altrimenti la lasci li dov'è
mentre, le vecchie carte gold nominative che davano l'anno scorso, andavi sempre una volta a settimana al cinema ma non avevi nessun "obbligo" di ricarica....
Ultima modifica di DangerNet; 02-05-11 alle 19:02
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porco cane l'unico cinema ad vicino arezzo che e abilitato è a montevarchi hazzarola e io mica vado a montevarki a vedermi un film eh
stanciuvlad11 guarda il lato positivo: era in regalonon perdi nulla
![]()
Cmq piacere mi chiamo Vlad Stanciu e sono di arezzo (un buco di città) sn un appassionato di smartphone informatica in generale faccio la 3 superiore: voi???![]()
In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black