Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevex26
Sono già cliente tre (ricaricabile), e ieri mi è arrivata la notifica dall'app Area clienti 3 che mi diceva che potevo attivare la All in 300 entro il 12/03 a 5€/mese e da domani l'avrò attiva! Sono l'unico a cui è arrivata anche se ero già cliente? [emoji1]
A me era arrivata una notifica che c'erano nuove opzioni, apro l'app e non c'era niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Stevex26
Sono già cliente tre (ricaricabile), e ieri mi è arrivata la notifica dall'app Area clienti 3 che mi diceva che potevo attivare la All in 300 entro il 12/03 a 5€/mese e da domani l'avrò attiva! Sono l'unico a cui è arrivata anche se ero già cliente? [emoji1]
Quale promo avevi attive?
-
Quote:
frizian8
Quale promo avevi attive?
Avevo attiva la 3power10 con super internet
-
Anche io ho questa speriamo
-
Oggi vedo ad un rivenditore tre questa offerta limitata 12 mesi sms illimitati telefonate illimitate e 2 giga oppure a 30 mesi stessa cosa ... la mia domanda è i 2 giga hanno traffico limitato settimanale e esiste sempre il problema delle pagine web che con tre sono a pagamento...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mannimartin
Oggi vedo ad un rivenditore tre questa offerta limitata 12 mesi sms illimitati telefonate illimitate e 2 giga oppure a 30 mesi stessa cosa ... la mia domanda è i 2 giga hanno traffico limitato settimanale e esiste sempre il problema delle pagine web che con tre sono a pagamento...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si ci sono le soglie settimanali di internet (nel tuo caso 500 MB/settimana), e purtroppo esiste anche il problema delle pagine web addebitate della tre, quindi bisogna stare molto attenti!
-
Quote:
Stevex26
Anche a me hanno mandato lo stesso messaggio, pur essendo già cliente TRE.
Vorrei attivarla anche io, idem fino al 12/03, ma ero scettico sul fatto che il messaggio dice "torna in 3". Ho pensato che l'avessero mandato random, e andando poi in un 3store mi avrebbero detto che non potevo, però se mi dici che si può fare vado oggi stesso :)
Ti fanno pagare anche l'attivazione ? Nel caso, quanto ? :)
-
Quote:
Jarsvik
Anche a me hanno mandato lo stesso messaggio, pur essendo già cliente TRE.
Vorrei attivarla anche io, idem fino al 12/03, ma ero scettico sul fatto che il messaggio dice "torna in 3". Ho pensato che l'avessero mandato random, e andando poi in un 3store mi avrebbero detto che non potevo, però se mi dici che si può fare vado oggi stesso :)
Ti fanno pagare anche l'attivazione ? Nel caso, quanto ? :)
A me non hanno mandato un sms ma mi è arrivata una notifica direttamente dall'app Area Clienti 3. Comunque sì, per attivare l'offerta bisogna pagare ben 9€!
-
Quote:
Stevex26
A me non hanno mandato un sms ma mi è arrivata una notifica direttamente dall'app Area Clienti 3. Comunque sì, per attivare l'offerta bisogna pagare ben 9€!
Immaginavo. A me l'area clienti non notifica nulla, o almeno io non l'ho trovata. Comunque poco male. Grazie x l'info ;)
-
Anche a me è arrivata la promo e stò valutando che fare.Ho lasciato tre 1 anno fà per via delle pagine a pagamento e ora mi studierò il tread:
[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'
per evitare di caderci ancora nel caso decidessi di ritornare con h3g.
PS con questa promo si può utilizzare il 4G ?