CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
Discussione:

ALL-IN 300 nuova promo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    ALL-IN 300 nuova promo

    Nuova promo ALL-IN 300 http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo http://webcache.googleusercontent.co...sms/all-in-300). Ottima promo visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.

    Edit: Questa promo e' dedicata solo a chi era cliente H3G, poi passato ad altro operatore. Era stata erroneamente pubblicata sul sito H3G (dichiarato da H3G nella loro pagina ufficiale Facebook).

    In questi giorni alcuni utenti hanno ricevuto l'SMS con l'invito di tornare a H3G con la seguente promo:
    300 Minuti/300 Sms/2GB al costo di "5 Euro al mese".

    Nota: Si può notare che di diverso c'e' solo il GB internet in meno, ovvero 2GB invece di 3GB.
    Ultima modifica di Malaya; 07-02-15 alle 21:05

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    DrunkenMaster (16-01-15),sanderman (07-02-15)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Io che ho una all-in 400 (6€/mese con 1gb di rete), dovrei prima disattivare la all-in 400 e poi attivare la 300?
    LG G3 32gb

  5. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Sinceramente non lo so di preciso, interessa anche me per l' ALL-IN Small. Nella pagina che postato nel primo post, della 3, sulla sinistra in basso c'e' il link "Leggi le note" la spiega tutto. Comunque conviene sentire gli operatori della 3.

    Come si vede, la promo, per il momento non e' attivabile dal sito della 3.

    Su altri siti parlano del 23 Gennaio, se non erro, per renderla pubblica. Si parla per il momento di una Winback offerta per portabilità.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Si infatti, ho notato che non era presente nelle opzioni 3.

    Le note le ho lette e dovrebbe essere per tutti. I già clienti, per attivarla, pagheranno 9€.
    LG G3 32gb

  7. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Niente, per il momento gli operatori 3 non sanno nulla, non sanno nemmeno della pagina 3 (l'operatore ha visitato la pagina su mio invito, subito dopo ha confermato la validità delle promo). Però non sanno quando sarà attiva e disponibile. Bisogna richiamare tra qualche giorno. Forse meglio recarsi nel centro 3.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Proprio oggi che sono passato da 3 a Wind per attivare la Gold.. http://www.androidiani.com/forum/win...o-6e-mese.html
    Niente male comunque questa all in 300, non so se la Gold di Wind sia meglio, in caso cambio di nuovo. :-D
    Dimenticavo, sono nuovo e scrivo da Viterbo. Un saluto a tutti voi.
    Ultima modifica di luchella; 16-01-15 alle 22:39

  9. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchella Visualizza il messaggio
    Proprio oggi che sono passato da 3 a Wind per attivare la Gold.. http://www.androidiani.com/forum/win...o-6e-mese.html
    Niente male comunque questa all in 300, non so se la Gold di Wind sia meglio, in caso cambio di nuovo. :-D
    Dimenticavo, sono nuovo e scrivo da Viterbo. Un saluto a tutti voi.
    Almeno con Wind non hai problemi di Roaming (anche se il Roaming si disattiva dalle impostazioni del telefono), puoi usare il 2G quando credi (anche per navigare) per una maggior autonomia della batteria. La promo che ti hanno offerta ottima a 6 Euro.
    Ultima modifica di Malaya; 16-01-15 alle 22:58

  10. #8
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Almeno con Wind non hai problemi di Roaming (anche se il Roaming si disattiva dalle impostazioni del telefono), puoi usare il 2G quando credi (anche per navigare) per una maggior autonomia della batteria. La promo che ti hanno offerta ottima veramente ottima autonomia 6 Euro.
    Ciao, quindi la reputi migliore della all in 300?
    Il fatto poi è che con il Lumia ho un bug gigantesco con 3 (e non sono solo, siamo in tanti!): infatti se blocco il roaming dati, lui si collega ogni tanto lo stesso anche sotto rete Tim, addebitandomi centesimi su centesimi.
    Risultato? Sono costretto a bloccare la connessione voce e dati solo su 3. E se non c'è la 3?? Infatti abitando in un paesino ho fatica ad agganciare la 3, la Tim copre bene ma non posso perché mi addebiterebbe lo stesso i soldi.
    Questo è anche uno dei motivi che mi hanno fatto propendere per Wind, ma il motivo principale è che mi hanno offerto questa Gold a 6 euro che riservano a ben pochi, altrimenti non ci passavo. La wind qua ha copertura ottima e andrei anche in 2G su internet (anche se va più lento).
    Ultima modifica di luchella; 16-01-15 alle 23:04

  11. #9
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Secondo me, lasciando perdere l' euro di differenza, bisogna scegliere tra il giga in più della 3, oppure i 100 minuti della Wind in più, per Sms e chiamate. In base a cosa usi di più tra chiamate/internet. Poi ovviamente importate come ben sai, e' la ricezione, il segnale.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di luchella


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Secondo me, lasciando perdere l' euro di differenza, bisogna scegliere tra il giga in più della 3, oppure i 100 minuti della Wind in più, per Sms e chiamate. In base a cosa usi di più tra chiamate/internet. Poi ovviamente importate come ben sai, e' la ricezione, il segnale.
    Esatto, è il segnale. Beh, di Wind non avrei problemi, ho un ripetitore alle spalle, mentre con la 3 fatico ma in giro c'è sempre. Più che altro questo euro di differenza ci può stare anche per la connessione in 2G che 3 non offre, benché lenta potrebbe sempre farmi leggere le email o altro anche quando non c'è il 3G.
    Dicono che 3 sia più performante per internet, in effetti è sempre andata bene, vi farò sapere con wind.
    in ogni caso temo di non superare nè le chiamate, nè tantomeno i 2 gb mensili di wind (che sono senza soglia).
    Peccato anche questo bug del Lumia con 3 che spero risolvano comunque al più presto.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy