Visualizzazione stampabile
-
Si lo so ma o anche insisto ma la risposta e stata che non e possibile attivarla. ....o pure detto che torno alla vodafone ma a loro non interessa a quanto pare.
Che poi e pure vero ...la vodafone mi a offerto 1000 minuti 1000sms e 2 gb in 4g a 10 euro mese
-
Ho sparso la voce per questa offerta a un paio di amici, sono andati nei vari centri 3 e hanno anche chiamato l'assistenza ma anche a loro hanno detto che l'offerta per ora non è attiva. Io sono stato con la 3 per quasi 10 anni, ormai sono 5 mesi che sono andato via e sono passato a tim e devo dire che mi sto riposando :D. Ovviamente dipende molto dalle zone ma da me prende solo nel centro della città, appena mi spostavo in qualche paese o prendevo l'autostrada era come non aver nessun telefono dietro. Ora da quello che leggo le cose sono cambiate e hanno capito che è giusto almeno far chiamare anche sotto tim ma la mia offerta non lo prevedeva e appena andavo in roaming dovevo pagare
-
io ho tre da un paio di anni e mi trovo molto bene.
sopratutto per quanto riguarda internet che è molto veloce!
non si riescono ad avere notizie ufficiali riguardo all'uscita di all-in 300??
-
no perche hanno prorogato le offerte fino al 6 febbraio
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattissimotech
io ho tre da un paio di anni e mi trovo molto bene.
sopratutto per quanto riguarda internet che è molto veloce!
non si riescono ad avere notizie ufficiali riguardo all'uscita di all-in 300??
Pare che la All-in 300 sia un'offerta riservata ad alcuni clienti e fu erroneamente pubblicata sul sito.
Questo dichiarato proprio da H3G nella loro pagina ufficiale facebook!
-
Quindi non ci sono possibilità di averla per nuovi clienti?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, a me stamattina è arrivato questo messaggio da h3g, posto lo screenshot. 2 giga e non 3, ma mi sembra un'ottima offerta. E pensare che questo numero è attivo da quasi 18 anni, e in h3g ci sarò stata un paio di mesi...
-
Quote:
pipinute
Ciao a tutti, a me stamattina è arrivato questo messaggio da h3g, posto lo screenshot. 2 giga e non 3, ma mi sembra un'ottima offerta. E pensare che questo numero è attivo da quasi 18 anni, e in h3g ci sarò stata un paio di mesi...
Stesso identico messaggio pure a me!
Qualcuno sa se vi sono le soglie settimanali?e se è possibile portare tutto il credito che si possiede in tre?
-
Quote:
Pigelot
Stesso identico messaggio pure a me!
Qualcuno sa se vi sono le soglie settimanali?e se è possibile portare tutto il credito che si possiede in tre?
Sicura saranno a soglie settimanali come tutte le promo tre è cioè 75 minuti ed sms a settimana e 500 mb di internet...
Io sono noverca con la steel e non tornerò in tre manco se mi regalano la promo...poi se rimodulano l offerta mi attacco già ci sono passato con all in
-
quindi solo per ex clienti... :'(:'(:'(