Visualizzazione stampabile
-
A me sono 3 volte che mi chiamano per ripassare a H3G con minuti illimitati sms illimitati e 2 gb internet a 10 euro.
Ho sempre rifiutato perché in 2 sim ho 1000 minuti e 2 giga internet in 4G. [emoji16]
Solo una cosa : la H3G ha internet
in 4G?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFurbettaX
A me sono 3 volte che mi chiamano per ripassare a H3G con minuti illimitati sms illimitati e 2 gb internet a 10 euro.
Ho sempre rifiutato perché in 2 sim ho 1000 minuti e 2 giga internet in 4G. [emoji16]
in 4G?
Dipende dall'offerta che scegli, alcune hanno Lte di base, altre no (quella a 10€ dovrebbe essere in 3g)
-
Quote:
xFurbettaX
in 4G?
Certo! Se non erro, ad oggi molte delle offerte sono in 4G...
Quella offerta, la stessa a cui ho aderito io, è in 4G. ;)
-
Ormai tutte le NUOVE offerte hanno i dati in 4G, anche la all in 300
-
Quote:
gatsuu
Ormai tutte le NUOVE offerte hanno i dati in 4G, anche la all in 300
Scusa ma se si devono consumare Max 100mb al giorno in 4g si consumerebbero in pochi minuti?!
-
Quote:
sanderman
Scusa ma se si devono consumare Max 100mb al giorno in 4g si consumerebbero in pochi minuti?!
Se guardi video e contenuti pesanti allora si, se invece usi normalmente chat e app leggere allora non hai nessun problema...
-
Quote:
sanderman
Il consumo è equivalente.
Se scarichi una canzone che pesa 5MB in 3G, in 4G mica ne pesa 10MB, sempre 5 che però scarichi più velocemente.
-
Infatti io intendevo che avendo una connessione veloce si é semplificati al consumo e probabilmente 100mb al g diventerebbero difficili da gestire! Eppure 5 euro al mese per allin 300 sono molto allettanti!
-
Io non capisco questa mentalità, solo perché si ha il 4g si consuma di più, certo, per certi versi è vero, ma è sempre l'utente che ha la possibilità di farseli bastare.
Certo, se si conta sul fatto di andare piano in modo da ottenere i contenuti più lentamente e quindi consumare meno ok, ma se faccio sempre le stesse cose 100mb sono uguali sia in 3g che in 4g
-
Quote:
sanderman
Ma la suddivisione non è settimanale? Davvero c'è una soglia giornaliera?
A me stanno per attivare la All-in con minuti ed SMS infiniti e 2GB di traffico...