Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galletto
Ma la suddivisione non è settimanale? Davvero c'è una soglia giornaliera?
A me stanno per attivare la All-in con minuti ed SMS infiniti e 2GB di traffico...
Soglie settimanali, l'utente si riferiva ad un'altra peomo che ha soglie giornaliere (super internet)
-
Quote:
galletto
Ma la suddivisione non è settimanale? Davvero c'è una soglia giornaliera?
A me stanno per attivare la All-in con minuti ed SMS infiniti e 2GB di traffico...
per le tariffe all-in la suddivisione è settimanale.
per Super Internet è giornaliera (100 mb/g)
-
Quote:
gattissimotech
per le tariffe all-in la suddivisione è settimanale.
per
Super Internet è giornaliera (100 mb/g)
Quote:
th3D0ct0r
Soglie settimanali, l'utente si riferiva ad un'altra peomo che ha soglie giornaliere (super internet)
Piccolo OT.
Ho letto da qualche parte che fino qualche tempo fa la super internet su sim voce aveva le soglie settimanali e quella su sim dati soglie mensili, mentre ora anche quella su sim voce ha soglia mensile. Risulta a qualcuno? Certo che se così fosse all-in 300 più super internet totale 10 euro, con 300 min/sms e 5gb internet. Se non fossero pochi per me i 300 minuti un bel pensierino ce lo farei...
-
Quote:
pipinute
Piccolo OT.
Ho letto da qualche parte che fino qualche tempo fa la super internet su sim voce aveva le soglie settimanali e quella su sim dati soglie mensili, mentre ora anche quella su sim voce ha soglia mensile. Risulta a qualcuno? Certo che se così fosse all-in 300 più super internet totale 10 euro, con 300 min/sms e 5gb internet. Se non fossero pochi per me i 300 minuti un bel pensierino ce lo farei...
Corretto, ora è mensile, prima era giornaliera (non settimanale)
-
Per correttezza e per dare le giuste informazioni, ho editato il primo post.
-
Quote:
Malaya
Nuova promo ALL-IN 300
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo
http://webcache.googleusercontent.co...sms/all-in-300). Ottima promo visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
Edit: Questa promo e' dedicata solo a chi era cliente H3G, poi passato ad altro operatore. Era stata erroneamente pubblicata sul sito H3G (dichiarato da H3G nella loro pagina ufficiale Facebook).
In questi giorni alcuni utenti hanno ricevuto l'SMS con l'invito di tornare a H3G con la seguente promo:
300 Minuti/300 Sms/2GB al costo di "5 Euro al mese".
Nota: Si può notare che di diverso c'e' solo il GB internet in meno, ovvero 2GB invece di 3GB.
Ho ricevuto ieri l'sms e confermo tutto! Per chi già ha tre sapete se le soglie settimanali sono monitorabili?
-
Quote:
sanderman
Ho ricevuto ieri l'sms e confermo tutto! Per chi già ha tre sapete se le soglie settimanali sono monitorabili?
Si, con la app ufficiale
-
Quote:
th3D0ct0r
Corretto, ora è mensile, prima era giornaliera (non settimanale)
Già, ho pensato una cosa (giornaliera) e scritto un'altra (settimanale).... Comunque usare una sim secondaria solo per internet con la super internet a soglie mensili e non giornaliere nel mio caso è una gran bella cosa.
Fine OT
-
Non c è un modo per farsi inviare l offerta anche se non si è clienti ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alep1998
Non c è un modo per farsi inviare l offerta anche se non si è clienti ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
In prima pagina ci sta scritto tutto evitate domande inutili