CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

"Scherzi" della TRE 3hg!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Scherzi" della TRE 3hg!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mia moglie ha un telefono Samsung galaxy col contratto All in One medium da €15 mensili. Ha recentemente effettuato una prova: non telefonare con questo telefono per più di 2 settimane, bene, il suo credito è a 0!!!!!!!!!!
    Che significa tutto questo? Che mia moglie non vede l'ora di poter cambiare operatore e che la 3hg non è nuova a questi furti! Ricordo quando prosciugo' le schede dormienti! Ad un mio amico 50 euro in un colpo solo senza né aver chiamato messaggiato o navigato sul web!!!! Se c'è qualcuno che gli capita la stessa cosa è pregato di farsi avanti grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    hai provato a sentirli scusa?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me hanno fottuto tutti i premi in buoni acquisti che dicono di aver inviato oramai da settembre scorso ..... telefonare ha ha ha per sentirsi rispondere da un rumeno od albanese ma fatemi il piacere spero solo che facciano la fine che si meritano

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda che la All in la paghi sempre e comunque per il vincolo dei 30 mesi come da contratto, che lei chiami o no settimanalmente deve pagare comunque
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che la All in la paghi sempre e comunque per il vincolo dei 30 mesi come da contratto, che lei chiami o no settimanalmente deve pagare comunque
    esatto, io ho la all in one a 10 euro al mese, e che chiami o no, sempre 10 euro al mese pago. Sarebbe buona norma andare a leggere cosa si firma quando si stipula un contratto...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ciacs85 per il post:

    SCLvit21 (20-01-15)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse se LORO rispettassero integralmente quanto scritto nei contratti senza sotterfugi che poi si risolvono solo con l'intervento della autorità garante sarebbe meglio. ........

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Forse se LORO rispettassero integralmente quanto scritto nei contratti senza sotterfugi che poi si risolvono solo con l'intervento della autorità garante sarebbe meglio. ........

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    dimmi dove sta scritto quello che tu dici? http://www.tre.it/res/ext/Regolament...on-Impegno.pdf. trovamelo e ti darò ragione, firmerò qualunque cosa vorrai!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora l'all in almeno la mia scala i soldi automaticamente anche senza aver effettuato traffico di aclun tipo tu paghi tot € a settimana che tu chiami o no punto . nessuna truffa , se hanno scalato i soldi oltre l'all in allora controlla dall'applicazione area clienti 3 che opzioni e abbonamenti hai attivi e disattivali nulla di trascendentale , tra l'altro io ho l'autoricarica cioè prelevano 20€ al mese per il telefono e me li danno come credito e se non li uso per abbonamenti vari dopo 30 giorni li perdo.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciacs85 Visualizza il messaggio
    [quote name="gerryfi" post=6527327]Forse se LORO rispettassero integralmente quanto scritto nei contratti senza sotterfugi che poi si risolvono solo con l'intervento della autorità garante sarebbe meglio. ........

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    dimmi dove sta scritto quello che tu dici? http://www.tre.it/res/ext/Regolament...on-Impegno.pdf. trovamelo e ti darò ragione, firmerò qualunque cosa vorrai![/QUOTE]

    Certo che te lo dico anche se non mi frega un bel niente che tu firmi non so che cosa o faccia quello che ritieni meglio per te

    Avevo, perché adesso li ho quasi disdetti tutti, molti contratti aziendali con tre stipulati anche molti anni fa (anche più di 10) ma una volta si dimenticano della no Tax prevista fino al 2020, un'altra alla scadenza del vincolo di 30 mesi applicano una nuova tariffa, come se fosse annullato il contratto, altre ti aggiungono pochi centesimi in modo casuale ma che moltiplicato per il numero dei telefoni ed il numero dei mesi fanno dei bei soldoni, altre ti addebitato accessi a servizi mai utilizzati e che erano stati disattivati.

    Senti francamente non mi interessa continuare io mi sono quasi del tutto sfilato, e questo mese penso cessero anche l'ultimo rimasto, ognuno è libero di fare quello che vuole, io semplicemente da ex cliente storico lo metto in guardia perché ultimamente le cose sono cambiate (in peggio ovviamente) e mi sembra giusto farlo sapere.

    By by e buona continuazione con tre .....


    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei Ascend p7, OnePlus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non difendo tre per chissà quale motivo, non ho interessi personali nel farlo... dico solo che stai rispondendo a cose che ho chiesto all'utente che parlava della all in one... e che te non c'entri niente in questo discorso. Il rincaro l'hanno fatto tutti (pochi centesimi, che a fine anno sono soldi), compresi tim e vodafone di cui ero cliente storico. Cambi tariffe, cambi contrattuali e attivazione di servizi strani sono all'odg con gli operatori telefonici ed è giusto incazzarsi. Ma se uno si incazza perchè non sa cosa firma, caso della persona che ha aperto questo thread, è giusto che gli si faccia notare che non sa cosa sia firmare un contratto, tutto qui. Io con la tre mi trovo benissimo, finchè ho l'offerta tutto a 10 euro difficilmente cambierò, poi finiti i 30 mesi vedremo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy