Visualizzazione stampabile
-
info velocita'
una domanda, ma alla fine dei 500mb settimanali, la velocita' su internet e' molto lenta? chiedo perche' ho ricevuto un'offerta stamattina ed e' abbastanza conveniente solo i 500mb a settimana mi frenano un po visto che utilizzo molto internet, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
una domanda, ma alla fine dei 500mb settimanali, la velocita' su internet e' molto lenta? chiedo perche' ho ricevuto un'offerta stamattina ed e' abbastanza conveniente solo i 500mb a settimana mi frenano un po visto che utilizzo molto internet, grazie
Tutte le offerte Tre prevedono una soglia dati superata la quale paghi extra, NON sono tot giga a velocità normale e poi quanto vuoi a velocita' ridicola.
Nella opzione hai 500 mega a settimana e basta, se li superi (e non ti avvisano nemmeno!) cominci a pagare extra e salato.
Le opzioni sono convenienti, ma recuperano bei soldi quando sfori o vai in roaming, quindi ci vuole ATTENZIONE.
-
capisco, l'operatore che mi ha chiamato mi a detto che non pago nulla si riduce solo la velocita', cmq se si paga e la velocita e' penosa non accetto, grazie per la info☺
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
capisco, l'operatore che mi ha chiamato mi a detto che non pago nulla si riduce solo la velocita', cmq se si paga e la velocita e' penosa non accetto, grazie per la info☺
Superata la soglia la velocita' non cambia, pero' paghi... nella fattispecie le offerte all-in prevedono una tariffazione extrasoglia a scatti di 20mega a 20cent ciascuno.