-
qualcuno usa il web cube wifi di 3?
Stanca delle innumerevoli chiamate al fisso di casa per propagande, richieste di denaro, offerte di ogni genere, ho deciso di liberarmene e staccare anche l'ADSL del mio attuale gestore (Infostrada) che è lento fino allo sfinimento. (Propongono 20Mb e ne ricevo neanche 8!)
Penso che utilizzando una connessione wifi di 3 con il cube potrei comunque avere dei benefici.
Qualcuno conosce questo sistema? Che ve ne pare?
Grazie delle dritte....
-
-
-
Androidiano di Riferimento
L'importante, oltre ad essere coperti da TRE, e' che ti siano sufficienti i giga a disposizione nel pacchetto, e fai attenzione che oltre soglia paghi salato.
L'adsl invece non ha limiti, quindi dipende dall'utilizzo che ne fai.
Anche come velocita' non ti aspettare miracoli, dipende dalla zona e arrivare ad 8 e' gia' buono.
Quindi se il tuo problema e' la velocita', cioe' non ti bastano 8mega, meglio che verifichi bene come sei messa nella tua zona con TRE... e comunuque se vai veloce anche i giga si consumano in fretta, fatti 2 conti su cosa ti serve.
Vedo che ora il webCube "sembra" in superofferta con i 3Giga a 3 euro... ma non si riesce a procedere, forse sono finiti dovresti chiamare.
PS. ora c'e' anche un'offerta Vodafone: Router wifi 3G (saponetta) + 3giga/mese x 12mesi = 89 euro
-
Permessi di invio