Ciao a tutti,
Vi voglio raccontare cosa mi è successo: due settimane fa circa ho fatto attivare a mio papà l'offerta All in Special 2015 con addebito sul mio conto corrente.
Sabato della settimana scorsa sono andata ad un 3 store e ho comunicato il cambio di IBAN sul conto corrente intestato a mio papà (quando facemmo il cambio di gestore passando a 3, il tipo del negozio inserì il mio bancomat nel pos dicendo che leggeva in automatico il codice IBAN del mio conto ed in effetti uscì la scritta "IBAN automatico").
Ora la 3 ha chiamato dicendo che il pagamento non è corretto.
Telefonando al 133 c'è una voce automatica che ti permette di farti inviare un sms per poi comunicare l'IBAN sempre via messaggio.
Cosa che ho fatto..
Ora mi chiedevo come mai tutto sto casino visto che anche l'IBAN comunicato allo store è corretto.
A qualcuno è successa una cosa del genere?
Io spero risolvano altrimenti dovrò ridare l'IBAN con cui ho attivato la sim..