CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Pentito del passaggio H3G come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pentito del passaggio H3G come fare?

    Buongiorno da Tim sono passato a 3 da meno di 14gg aderendo all'offerta con chiamate e SMS illimitati e 2gb di internet a 10€ al mese. Purtroppo tra roaming dati (anche se disattivato mi scalano soldi anche con le app da voi consigliate) e rete scarsa di copertura ho deciso di tornare a Tim con la promo 1000 minuti e messaggi e 1gb di internet. Nel contratto col vincolo c'è scritto che posso disdire entrò 14gg per raccomandata, sapete o avete il modulo da compilare per spedirlo a 3? Si può fare anche col fax? (Ho già fatto richiesta a Tim di rientrare, ho una ricaricabile)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IenaRevenge Visualizza il messaggio
    Buongiorno da Tim sono passato a 3 da meno di 14gg aderendo all'offerta con chiamate e SMS illimitati e 2gb di internet a 10€ al mese. Purtroppo tra roaming dati (anche se disattivato mi scalano soldi anche con le app da voi consigliate) e rete scarsa di copertura ho deciso di tornare a Tim con la promo 1000 minuti e messaggi e 1gb di internet. Nel contratto col vincolo c'è scritto che posso disdire entrò 14gg per raccomandata, sapete o avete il modulo da compilare per spedirlo a 3? Si può fare anche col fax? (Ho già fatto richiesta a Tim di rientrare, ho una ricaricabile)
    Io non ho letto da nessuna parte dei 14 giorni ma ho letto della penale di 49€ che viene addebitata se recedi prima dei 30 mesi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ha chiamato un operatore della 3 e gli ho spiegato del problema cmq mi ha detto che non ci sono penali essendo una ricaricabile. Cmq del diritto di recesso entro 14gg c'era sul contratto che mi hanno mandato per posta insieme alla sim. Per sicurezza stamane facendo il passaggio a TIM di nuovo ho mandato un fax alla 3 notificando il recesso per essere sicuri

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IenaRevenge Visualizza il messaggio
    Mi ha chiamato un operatore della 3 e gli ho spiegato del problema cmq mi ha detto che non ci sono penali essendo una ricaricabile. Cmq del diritto di recesso entro 14gg c'era sul contratto che mi hanno mandato per posta insieme alla sim. Per sicurezza stamane facendo il passaggio a TIM di nuovo ho mandato un fax alla 3 notificando il recesso per essere sicuri

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App
    Aah scusa avevo capito che avevi sottoscritto la Special 2015!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è quella ma ricaribile senza conto corrente una variabile che ti propongono telefonicamente a differenza di quella dei negozi che è abbonamento

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IenaRevenge Visualizza il messaggio
    Buongiorno da Tim sono passato a 3 da meno di 14gg aderendo all'offerta con chiamate e SMS illimitati e 2gb di internet a 10€ al mese. Purtroppo tra roaming dati (anche se disattivato mi scalano soldi anche con le app da voi consigliate) e rete scarsa di copertura ho deciso di tornare a Tim con la promo 1000 minuti e messaggi e 1gb di internet. Nel contratto col vincolo c'è scritto che posso disdire entrò 14gg per raccomandata, sapete o avete il modulo da compilare per spedirlo a 3? Si può fare anche col fax? (Ho già fatto richiesta a Tim di rientrare, ho una ricaricabile)
    Come hai fatto ad averla? Io la sto cercando ma senza c/c non me la propongono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno chiamato loro forse un call center e mi hanno dato la possibilità di farla fare ad altri che gli dettai qualche numero amico.

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato IenaRevenge per il post:

    frizian8 (26-02-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IenaRevenge Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato loro forse un call center e mi hanno dato la possibilità di farla fare ad altri che gli dettai qualche numero amico.

    Inviato dal mio PadFone T00C usando Androidiani App
    Capito..grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy