Faccio un breve riassunto dettagliato della mia disavventura con il samsung note 4.
Tutto è iniziato il 3 febbraio, giorno in cui ho sottoscritto un abbonamento con la tre abbinando all'offerta TOP Unlimited il samsung note 4.
Dopo ben 7 giorni di utilizzo normale, il cellulare si spegne all'improvviso, per poi riaccendersi e spegnersi in continuazione.
Il giorno dopo, quindi l'11 febbraio mi recai nel negozio tre per segnalare il guasto e chiesi un eventuale sostituzione del telefono vista l'anomalia, la commessa rispose che loro non erano autorizzati a cambiarlo e mi consiglio di portarlo in un centro assistenza samsung.
Nello stesso giorno mi recai nel centro assistenza samsung che prese a carico il cellulare mandandolo in un centro assistenza tre.
Il 18 febbraio fui contattato dalla samsung, che mi disse che la riparazione andò respinta poiché il cellulare risultava non riparabile "sw corrotto" knox warranty void : 0x1 telefono manomesso e quindi non rientrava nella garanzia, chiedendomi la cifra pari al costo del prodotto per aggiustarlo.
Nel giorno stesso dopo aver ritirato il note 4 dalla samsung, andai di nuovo nel negozio tre per parlare con il titolare che si mise a disposizione dicendo che avrebbe portato personalmente il telefono in assistenza tre.
Il giorno 4 marzo, la commessa del negozio mi contatta per dirmi che anche in quel caso la riparazione del note 4 è stata respinta con lo stesso problema "sw corrotto" knox warranty void : 0x1, quindi mi propone di spedire il cellulare a catanzaro, dove un tecnico specializzato l'ho avrebbe aggiustato ovviamente dopo aver fatto un preventivo.
In questo stesso giorno, ho cercato di rintracciare il titolare del negozio che però risultava irreperibile.
Cosa mi consigliate di fare?