CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Il problema è che il negoziante dice che la promo la devo attivare io online perché si doveva attivare prima la payback,grazie mille
    In realtà non so perchè ti abbia detto di attivarla online...bastava inserire già la promo sul portale nel momento in cui ti attivava la sim.
    Io faccio cosi di solito: attivo la PayBack al cliente e il giorno dopo lo faccio tornare per fare la sim..ma da portale gliela inserisco già io l'opzione...
    Ai clienti che sono già Tre o che attivano un nuovo numero l'opzione costa 9 €.
    Ai clienti che richiedono la portabilità da un altro operatore l'attivazione dell'opzione è gratuita.

  2.  
  3. #112
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consuelo85 Visualizza il messaggio
    In realtà non so perchè ti abbia detto di attivarla online...bastava inserire già la promo sul portale nel momento in cui ti attivava la sim.
    Io faccio cosi di solito: attivo la PayBack al cliente e il giorno dopo lo faccio tornare per fare la sim..ma da portale gliela inserisco già io l'opzione...
    Ai clienti che sono già Tre o che attivano un nuovo numero l'opzione costa 9 €.
    Ai clienti che richiedono la portabilità da un altro operatore l'attivazione dell'opzione è gratuita.
    Io non sono andato al negozio, la sim non è la mia ma del mio vicino, ti voglio chiedere, come faccio ad attivarla online e come fare a farsi scalare i 9 euro visto che a me sembrava che costava 20 euro? Grazie mille

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho gia' una sim 3 con all in payback e volevo attivarne una seconda attualmente tim (c'è il limite fino a 5)

    Ho telefonato al punto tre prima di andarci ma mi hanno detto delle cose strane.

    1) Per il tizio del negozio il titolare della sim su cui faccio la portabilità deve essere lo stesso della carta payback, e mi sembra strano...confermate che è possibile attivare la all in payback anche se il titolare della sim è diverso da quello della carta payback?

    2) quando ho fatto la prima mi han fatto pagare 5 euro la sim + 20 di prima ricarica, è normale? adesso mi ha detto che ci vogliono 5 euro sempre per la sim e 25 euro di ricarica minima...è cambiato qualcosa o mi vogliono inchiappettare ulteriormente, in quel caso cambio negozio
    Ultima modifica di skryabin; 21-07-15 alle 18:22

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so rispondere su come attivare una sim online...io la faccio da portale della Tre e non capisco perchè per il tuo vicino non abbiano adottato questa procedura... Comunque attivandola da sito (anche se non so dirti la procedura) ti confermo che se trovi il modo per richiedere l'attivazione ti verranno scalati 9 € dal credito che ricaricherai perchè quello è il prezzo di attivazione di all in 300 payback.

    Confermo che il titolare della payback non deve essere lo stesso intestatario della sim, perchè è corretto che 1 carta payback può avere fino a 5 sim associate...anche con altri intestatari.

    Da me funziona cosi: la sim costa 10 € e contiene 3 € di credito; il cliente decide di quale importo dovrà essere la prima ricarica, per assurdo potrebbe anche essere di 5 € in modo che gli duri un mese poi al mese successivo sarà lui a preoccuparsi di ricaricare per far si che gli si rinnovi la promozione.
    Tuttavia per i negozi Tre più alta è la prima ricarica che ti fanno fare più ci guadagnano...è per quello che ti chiede di fare 25 €.
    Anche se considera che quei 25 € ti vengono messi come credito residuo...e ogni mese i 5 € della promo verranno scalati da li...quindi in realtà non vanno persi...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho letto le ultime pagine e la prima ma sinceramente non ho capito molto bene perché ognuno dice una cosa diversa e c'è una confusione assurda!

    Quando sono passato a 3 qualche anno fa avevo la All In 120 minuti/sms e 1 gb di internet ad 4 € al mese. Poi da qualche tempo è diventata automaticamente All In 2014 con minuti e sms uguali (sempre 120) e 2 gb di internet ma a 6 € al mese.

    Se volessi passare a questa promozione come posso fare? Ha un costo?

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Ho letto le ultime pagine e la prima ma sinceramente non ho capito molto bene perché ognuno dice una cosa diversa e c'è una confusione assurda!

    Quando sono passato a 3 qualche anno fa avevo la All In 120 minuti/sms e 1 gb di internet ad 4 € al mese. Poi da qualche tempo è diventata automaticamente All In 2014 con minuti e sms uguali (sempre 120) e 2 gb di internet ma a 6 € al mese.

    Se volessi passare a questa promozione come posso fare? Ha un costo?
    è per i nuovi clienti, quindi tu non la puoi attivare se sei cliente 3
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consuelo85 Visualizza il messaggio
    In realtà non so perchè ti abbia detto di attivarla online...bastava inserire già la promo sul portale nel momento in cui ti attivava la sim.
    Io faccio cosi di solito: attivo la PayBack al cliente e il giorno dopo lo faccio tornare per fare la sim..ma da portale gliela inserisco già io l'opzione...
    Ai clienti che sono già Tre o che attivano un nuovo numero l'opzione costa 9 €.
    Ai clienti che richiedono la portabilità da un altro operatore l'attivazione dell'opzione è gratuita.
    Ciao, mi rivolgo a te che mi sembri afferrata in materia, ma ringrazio già chiunque mi sappia dare un consiglio! Io ho una carta payback 3, intestata a me ed associata al mio numero secondario 3 (finora è stata solo attivata, ma mai usata per pagamenti ad esempio carrefour o esso, solo oggi ho fatto una ricarica da 10 euro). Vorrei attivare questa offerta sul mio numero principale, attualmente Vodafone, lo posso fare allegando la mia payback anche se non è stata mai usata? Inoltre mia mamma ha una carta payback carrefour usata svariate volte, potrei abbinarla anche a quella se con la mia non ci riesco? Devo presentare fisicamente la carta per attivare l'offerta? Mia mamma è a 230 km da casa mia....
    Ultima modifica di pipinute; 29-07-15 alle 17:35
    ....

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo a te che mi sembri afferrata in materia, ma ringrazio già chiunque mi sappia dare un consiglio! Io ho una carta payback 3, intestata a me ed associata al mio numero secondario 3 (finora è stata solo attivata, ma mai usata per pagamenti ad esempio carrefour o esso, solo oggi ho fatto una ricarica da 10 euro). Vorrei attivare questa offerta sul mio numero principale, attualmente Vodafone, lo posso fare allegando la mia payback anche se non è stata mai usata? Inoltre mia mamma ha una carta payback carrefour usata svariate volte, potrei abbinarla anche a quella se con la mia non ci riesco? Devo presentare fisicamente la carta per attivare l'offerta? Mia mamma è a 230 km da casa mia....
    Ciao! innanzi tutto ti ringrazio per la fiducia!
    Puoi portare il tuo numero Vodafone in TRE usando la tua carta, non importa che tu non abbia effettuato pagamenti, per avere l'offerta Payback con H3G basta che la tua carta sia registrata sul sito payback ma immagino che tu questo lo abbia già fatto!
    Anche perchè il regolamento dice che se devo attivare un'offerta payback a un cliente oltre ai documenti d'identità devo fotocopiare anche la tesserina payback..quindi mi servirebbe averla in mano nel momento dell'attivazione..e per quella di tua mamma risulta un pò scomodo...
    A meno che tu non conosca il commesso/a del negozio Tre e ti accetti anche una semplice scannerizzazione della tessera..ma quello è a discrezione sua!
    L'unico "vincolo" che hai è questo:
    se NON hai ancora registrato la tua carta sul sito payback (ma come ho detto prima non penso) devi farlo almeno 24 ore prima della richiesta di portabilità del tuo numero da Vodafone a Tre...
    E dopo 48 ore del passaggio del numero da Vodafone a Tre (entro 15 giorni) dovrai chiamare il numero 408522 e inserire il numero della tua tessera (quello sul retro N.Carta Payback)
    per confermare che sei possessore della tessera e quindi hai diritto all'offerta!

    Spero di esserti stata utile!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato consuelo85 per il post:

    pipinute (30-07-15)

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da consuelo85 Visualizza il messaggio
    Ciao! innanzi tutto ti ringrazio per la fiducia!
    Puoi portare il tuo numero Vodafone in TRE usando la tua carta, non importa che tu non abbia effettuato pagamenti, per avere l'offerta Payback con H3G basta che la tua carta sia registrata sul sito payback ma immagino che tu questo lo abbia già fatto!
    Anche perchè il regolamento dice che se devo attivare un'offerta payback a un cliente oltre ai documenti d'identità devo fotocopiare anche la tesserina payback..quindi mi servirebbe averla in mano nel momento dell'attivazione..e per quella di tua mamma risulta un pò scomodo...
    A meno che tu non conosca il commesso/a del negozio Tre e ti accetti anche una semplice scannerizzazione della tessera..ma quello è a discrezione sua!
    L'unico "vincolo" che hai è questo:
    se NON hai ancora registrato la tua carta sul sito payback (ma come ho detto prima non penso) devi farlo almeno 24 ore prima della richiesta di portabilità del tuo numero da Vodafone a Tre...
    E dopo 48 ore del passaggio del numero da Vodafone a Tre (entro 15 giorni) dovrai chiamare il numero 408522 e inserire il numero della tua tessera (quello sul retro N.Carta Payback)
    per confermare che sei possessore della tessera e quindi hai diritto all'offerta!

    Spero di esserti stata utile!
    Grazie, utilissima direi!
    Naturalmente la carta è già registrata al sito payback, e associata alla tessera c'è l'altro mio numero h3g. Ma questo non dovrebbe essere un problema, dato che se ho capito bene ad una tessera si possono associare fino a 5 numeri, giusto?
    ....

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Grazie, utilissima direi!
    Naturalmente la carta è già registrata al sito payback, e associata alla tessera c'è l'altro mio numero h3g. Ma questo non dovrebbe essere un problema, dato che se ho capito bene ad una tessera si possono associare fino a 5 numeri, giusto?
    Si, confermo...per ogni tessera 5 numeri con offerta dedicata.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato consuelo85 per il post:

    pipinute (31-07-15)

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy