Visualizzazione stampabile
-
Dal sito della "3":
"A partire dal 26 luglio, "Ti ho cercato", il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L'addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112# invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android)".
FAQ:
Domanda: Da quando è valida la nuova tariffa per il servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il servizio Ti ho cercato sarà gratuito fino al 25 luglio. A partire dal 26 luglio 2015 diventerà a pagamento.
Domanda: Quanto costerà il servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il costo del servizio “Ti ho cercato” sarà di 90 cent/mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
Domanda: Come posso disattivare il servizio Ti ho cercato?
Risposta: Per disattivare il servizio Ti ho cercato è necessario digitare sul telefono la stringa *112# invio.
Domanda: Dove posso controllare il costo del servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il costo del servizio Ti ho cercato sarà consultabile sul “Dettaglio traffico” o in fattura sotto la voce “Addebito Ti ho cercato”.
Domanda: Dove mi verrà addebitato il costo del servizio Ti ho cercato?
Risposta: Il costo del servizio Ti ho cercato verrà addebitato in fattura se hai un abbonamento, sul credito residuo se hai una ricaricabile.
Domanda: Potrò utilizzare il credito della ricarica automatica prevista dalla mia offerta?
Risposta: Sarà possibile utilizzare il credito della ricarica automatica legato alla sua offerta per il servizio Ti ho cercato.
-
Non dimenticate di disattivare il servizio, da domani sarà a pagamento.
-
Meno male che ho letto, giusto in tempo :o
Non mi va di pagare per un servizio del genere, anzi penso non lo si debba proprio fare. È una vergogna che dopo tutti questi anni, al giorno d'oggi ci fanno pagare anche questo... fra 4-5 pagheremo anche i costi di movimento per ricaricare !? :-\
-
disattivato su tutte e tre le mie sim :bd: mi sa che tra servizi che diventano a pagamento, mesi che si accorciano e rialzi vari tra un po' l'unica sarà affidarsi agli operatori virtuali... sempre che ne rimangano
-
servizio per me utilissimo dato che devo essere reperibile e nel caso ricontattare..90 ct al mese? non capisco di cosa vi lamentate...spendete paccate di euro per i telefoni e poi correte a lamentarvi per il costo di un caffè al mese? mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
servizio per me utilissimo dato che devo essere reperibile e nel caso ricontattare..90 ct al mese? non capisco di cosa vi lamentate...spendete paccate di euro per i telefoni e poi correte a lamentarvi per il costo di un caffè al mese? mah...
premesso che ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, ma si tratta di un servizio utilissimo che è sempre stato gratuito per tutti. gli operatori stanno via via scorporando l'offerta di base in tanti mini-servizi da pagare fuori dal canone fisso, e contemporaneamente lasciano tacitamente attivi servizi di cui tutti farebbero volentieri a meno (i vari servizi in abbonamento, le pagine wap a pagamento, banner-trappola e via dicendo)
-
A me da network error se digito il codice..qualcuno sa il motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
premesso che ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, ma si tratta di un servizio utilissimo che è sempre stato gratuito per tutti. gli operatori stanno via via scorporando l'offerta di base in tanti mini-servizi da pagare fuori dal canone fisso, e contemporaneamente lasciano tacitamente attivi servizi di cui tutti farebbero volentieri a meno (i vari servizi in abbonamento, le pagine wap a pagamento, banner-trappola e via dicendo)
Verissimo, ma io contesto il fatto che c'è gente che grida allo scandalo per 90 ct al mese... Non lo usi? Ok disabilitalo, lo usi? E ti lamenti per il prezzo,magari dipo che hai preso un s6 o un iphone 6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Meno male che ho letto, giusto in tempo :o
Non mi va di pagare per un servizio del genere, anzi penso non lo si debba proprio fare. È una vergogna che dopo tutti questi anni, al giorno d'oggi ci fanno pagare anche questo... fra 4-5 pagheremo anche i costi di movimento per ricaricare !? :-\
In questi anni le tariffe sono calate drasticamente: nel 1997 un minuto di telefonata costava 2000 £, non tutti i telefoni inviavano gli sms, quando ti telefonavano non compariva il numero del chiamante e ricaricare costava 5000£ una tantum, anche se ricaricavi di 10000£.
Si vede che dopo anni di regali e sconti per accaparrarsi clienti ora TUTTI gli operatori stanno rivedendo ciò che prima avevano elargito quale sconto. Piuttosto chiediamoci cosa succederà fra poco dato che TRE e Wind si fonderanno...