CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

All-in sospesa, quanto spenderò al rinnovo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    All-in sospesa, quanto spenderò al rinnovo ?

    Dal titolo non rendo l'idea, la situazione è questa: dato che ho più di una scheda ultimamente stavo usando vodafone (per un'offerta che mi mandarono), e mi son ritrovato con quella della 3, su cui avevo attiva All-in small, sospesa poiché al momento del rinnovo avevo pochi centesimi, e quindi non l'hanno rinnovata.
    Il fatto è che sono passate 2 settimane, domenica saranno giusto 3 settimane. Ora vorrei capire, effettuando una ricarica da 5€ ad es., al rinnovo mi scaleranno anche i 3€ delle 2 settimane "sospese" oppure no?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se può interessare a qualcuno, effettuando una ricarica dopo che l'opzione All-in risultava sospesa da 2 settimane, si son presi solo il costo per la settimana corrente, quindi le 2 "sospese" non sono state contabilizzate. L'opzione riparte dalla mezzanotte del giorno in cui si è effettuata la ricarica.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    no...fai la ricarica ed attendi la mezzanotte. l'all in si riattivera' e non ti verranno scaalati soldi per le settimane in cui l'opzione non era attiva. ciao

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Soltanto il costo per la settimana corrente, e durerà per 7 giorni a partire dal rinnovo, mentre le soglie si azzerano alle 24:00 del sabato. Non paghi nemmeno un giorno in piu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy