ciao ragazzi, vorrei sapere se con la 3 e' possibile acquistare l'iphone 6, 16 o 64 giga mediante addebito sul conto corrente bancario o si puo' solo con carta di credito?
ciao ragazzi, vorrei sapere se con la 3 e' possibile acquistare l'iphone 6, 16 o 64 giga mediante addebito sul conto corrente bancario o si puo' solo con carta di credito?
vuoi il 5 o il 6? il titolo dice una cosa diversa dal post
comunque, con ricaricabile "scegli" no perché l'addebito su conto è accettato solo con la scegli 10 mentre se lo acquisti con un abbonamento si, anche se nelle note di tutte le offerte abbonamento con telefono incluso c'è scritto "a seconda del modello"
comunque vedi qui per esempio, sotto c'è scritto che per tutti gli abbonamenti "free" si può fare l'addebito su conto > Apple iPhone 6 64GB: Prezzo e Caratteristiche
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Scusa, mi ero accordo di avere scritto 5 n titolo ma non sono riuscito a modificarlo.. Mi riferisco ad iPhone 6. Cmq ho visto sul link che hai postato che c'è la scegli 30. Scegli 10 non la vedo
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
infatti non è disponibile con ricaricabile, in quanto l'unico piano ricaricabile con addebito su conto è la scegli 10 ma con la scegli 10 offrono solo telefoni di fascia bassa, e con i superiori (scegli 15-20-30) c'è solo addebito su carta. se lo vuoi devi per forza acquistarlo con uno dei piani abbonamento con cui si può fare l'addebito su conto corrente
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Prefetto. Ma si paga un anticipo se lo prendo con abbonamento? Leggo solo di una rata di 30 euro mensili
Edit: c'è scritto che l'iPhone rientra tra i prodotti full per cui si richiede la carta di credito.. Sono confuso
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Ultima modifica di nexus76; 25-06-15 alle 18:21
... ricordo che in abbonamento c'e' la Tassa di Concessione Governativa da 5,16 euro/mese
Valuta l'idea di farti la carta di credito, in molte banche e' gratuita.