arrivata la prima fattura! e ci sono i 16euro di bollo, ho giā mandato un reclamo
arrivata la prima fattura! e ci sono i 16euro di bollo, ho giā mandato un reclamo
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Sono troppo furbi quella della 3, ho chiesto il barring wap, mi hanno risposto per messaggio che mi avrebbero chiamato e dopo una settimana niente, metterci un conto corrente o carta mi fa rabbrividire, faccio la dati ricaricabile e amen se ha 1gb in meno
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
non sono furbi, sono scemi hanno provato a contattarmi su una sim dati che se ne sta dentro una chiavetta 24/7
apri l'area clienti, vai su contattaci > invia una richiesta e scrivi che vuoi attivare il barring wap e il blocco di tutti i servizi a pagamento, scrivi il numero a cui vuoi essere contattato e scrivi anche un orario. altrimenti chiama il 133 e scegli il menu per le variazioni anagrafiche (dovrebbe essere 2-5-qualcosa o 2-6, al momento non ricordo) e alla fine della pappardella ti verrā data l'opzione "premi 9 per farti ricontattare", se la scegli entro 4 ore ti richiamano
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)