CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Abbonamento super internet plus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    arrivata la prima fattura! e ci sono i 16euro di bollo, ho giā mandato un reclamo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono troppo furbi quella della 3, ho chiesto il barring wap, mi hanno risposto per messaggio che mi avrebbero chiamato e dopo una settimana niente, metterci un conto corrente o carta mi fa rabbrividire, faccio la dati ricaricabile e amen se ha 1gb in meno
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Sono troppo furbi quella della 3, ho chiesto il barring wap, mi hanno risposto per messaggio che mi avrebbero chiamato e dopo una settimana niente, metterci un conto corrente o carta mi fa rabbrividire, faccio la dati ricaricabile e amen se ha 1gb in meno
    non sono furbi, sono scemi hanno provato a contattarmi su una sim dati che se ne sta dentro una chiavetta 24/7

    apri l'area clienti, vai su contattaci > invia una richiesta e scrivi che vuoi attivare il barring wap e il blocco di tutti i servizi a pagamento, scrivi il numero a cui vuoi essere contattato e scrivi anche un orario. altrimenti chiama il 133 e scegli il menu per le variazioni anagrafiche (dovrebbe essere 2-5-qualcosa o 2-6, al momento non ricordo) e alla fine della pappardella ti verrā data l'opzione "premi 9 per farti ricontattare", se la scegli entro 4 ore ti richiamano
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy