CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Risoluzione contratto con smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Risoluzione contratto con smartphone

    Ciao ragazzi, dopo che inspiegabilmente sono spariti ben 27€ di traffico in 1 giorno dal cell senza motivo (navigazione qualche Kb con whatsapp, sms 1, telefonate 0, abbonamenti e visite a siti a pagamento 0, non risulta nulla di nulla) sto valutando di rescindere il contratto... praticamente attivato 2 settimane fa, ho già speso (anche per casini del punto vendita) troppi soldi senza avere nulla in cambio...

    Se decidessi di rescindere il contratto, quanto si paga? ho visto che nei fogli firmati l'importo massimo è di 250€, praticamente fosse così pago solo per intero il telefono (un P8 lite) e sono a posto? Potrei mantenere il mio numero però tornando a Vodafone?

    Qaulcuno l'ha fatto e mi può spiegare come fare così valuto?

    Grazie mille.
    Ciaooo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É una cosa che prende sempre piu piede questa degli addebiti senza motivo.io ho rescisso il contratto ieri e non avendo il teminale pago 49di penale ma almeno mi libero dq fatture di 250euro ogni due mesi

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    cavolo in un giorno ben 27,50€...

    più che altro è che il negozio aveva fatto casino, praticamente la mia compagna (lei ha la scheda 3) aveva la superinternet attiva sul suo numero migrando da vodafone, ieri hanno disattivato la superinternet per attivare correttamente la all-in-200... controllando anche il traffico dati avesse pagato la navigazione tramite whatsapp erano pochissimi Kb, neanche 1 mb quindi era nei 20cent... mi viene il dubbio che disattivando la superinternet (attivata erroneamente dal venditore) le abbiano fatto pagare tutto il traffico dall'attivazione della scheda...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy