CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

all in smart raddoppia 15, all in 15.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    all in smart raddoppia 15, all in 15.

    PREMESSA LUNGA
    Sono cliente H3g da ormai 30 mesi, infatti 30 mesi fa ho sottoscritto un contratto con incluso il cellulare, l'autoricarica 15 e la all in 400, che poi ho cambiato con all in 200 (ho notato che ora non si può fare più questa operazione ma ti devi tenere la tua promozione a vita). tra qualche giorno scade il contratto e siccome sono anche senza smartphone (arranco con un nokia di fortuna), pensavo di prenderne uno a rate con la tre. in particolare ho visto che c'è una promozione fino al 19 settembre che si chiama all in raddoppia al costo di 14€ al mese (che mi fa pensare che la tariffa è mensile e non settimanale) ti danno la all in 400 con minuti e sms raddoppiati (quindi 800) più uno smartphone, e ho adocchiato lo z1 compact con anticipo di 60€ (che non ho ancora capito come restituiscono a fine contratto, il primo cellulare che ho preso aveva lo stesso anticipo). fatti due conti lo z1 si trova a non meno di 260€, mentre per 30 mesi lascio a tre ben 450€(+60). Non poco però per avere gli stessi minuti dovrei sborsare comunque 12€ al mese (su carta di credito, con 4gb al posto di 2), quindi in 30 mesi lascio a loro 360€ ma dovrò spendere comunque sui 200€ per il telefono. C'è anche il discorso che ti raddoppiano i minuti dopo 6 mesi per spingerti a non cambiare operatore ma a me importa poco perchè comunque negli 800 entro abbondantemente (ora ho 200 senza problemi). anche nell'opzione più economica all in 200 andrei a spendere 240€, più 260 del telefono sono 500€, quindi tutto sommato prendere il telefono conviene (almeno lo pago a rate ).

    IN BREVE: siccome sono già cliente 3 con autoricarica 15 posso prendere un nuovo telefono a rate tenendo il numero o devo fare una nuova sim? (il discorso di passare ad un altro operatore per un mese vorrei evitarlo). Secondo voi conviene prendere lo z1 compact con la all in raddoppia 15 (800min+800sms+2gb+60€)?

    IN AGGIUNTA: A questa opzione si possono aggiungere le sim in famiglia? cioè quelle che a 10€ al mese ti danno minuti e sms illimitati? Lo z1 compact viene brandizzato tre, quindi aggiornamenti non se ne parla (non vorrei doverlo sbloccare prima del termine della garanzia)?

    GRAZIE, scusate la quantità di domande ma sapete com'è, certe volte gli operatori sono poco chiari
    Ultima modifica di francesko94; 20-08-15 alle 10:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,200
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,494 volte in 1,311 Posts
    Predefinito

    Il sito recita:
    ALL-IN ONE con Piano Famiglia
    Con qualsiasi offerta Abbonamento o Scegli Ricaricabile puoi attivare fino a 3 Ricaricabili ALL-IN ONE a 10€ ciascuna, con minuti, SMS illimitati e 2GB di Internet.

    Cosa devi fare per ottenere il vantaggio esclusivo per la tua famiglia?

    Attiva una Ricaricabile Scegli, ALL-IN MUSIC Smartphone, ALL-IN MUSIC Tablet, ALL-IN Smart Raddoppia, ALL-IN 200 Smart o un Abbonamento voce o dati per avere minuti e SMS illimitati e Internet LTE.
    Chiama gratuitamente il servizio clienti Piano Famiglia al 408540 o accedi all' Area Clienti 3
    Inserisci 3 numeri, di qualsiasi operatore, per invitarli ad aderire alla promozione
    Verrà inviato un sms a tuo nome a ciascuno dei familiari che hai invitato

    Cosa devono fare i tuoi familiari per attivare la promozione e ricevere lo sconto?
    Dovranno soltanto attivare una ricaricabile ALL-IN ONE, con impegno a 30 mesi. !
    E nelle note:
    ....Lo sconto verrà erogato a partire dal mese successivo alla ricezione dell’SMS, inviato da 3, dell’avvenuta attivazione della promozione Piano Famiglia, fino ad un massimo di 29 mensilità. Al termine dell’impegno contrattuale il costo promozionale dell’ALL-IN ONE sarà di 20€.
    La promozione Piano Famiglia è disponibile per i nuovi Clienti ..... La promozione è disponibile anche per i già clienti 3 attivi con un Abbonamento voce...
    Personalmente non sono propenso a pagamenti rateali e vincoli di 30 mesi (che poi diventano 40 per non perdere l'anticipo) ma sembra che la penale sia solo di 49euro piu' le rate residue del telefono (che pero' non e' indicato quanto) quindi non sono cifre proibitive.
    Anche se non e' proprio un'offertona, avendo una "situazione stabile" puo' essere comunque vantaggioso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy