Il link mi riporta a all'offerta 10GB per te, da consumarsi entro agosto 2015!
Visualizzazione stampabile
Ma stai scherzando o mi hai preso per scemo? ma secondo te mi mandano un messaggio riferito ad un'offerta scaduta.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Io leggo 2015...
Ma si puo' fare un'offerta che non dura neanche un mese.😣
Non te la da nessuno un'offerta del genere,ma pero' e' come se ti danno una gran cosa da mangiare e poi te la tolgono subito!😣potevano darla almeno per 3/4mesi e poi la portavano a 10€.👍Notte.
Vorrei oggi o domani sottoscrivere ALL-IN-200 EXTRA della 3 che offre 200minuti 200sms e 4GIGA in 4g a soli 8€.L'addebito e' su carta di credito o conto corrente e vincolante a 30mesi.Se qualcuno di voi a questo pacchetto e puo' gentilmente consigliarmi glie ne sarei molto grato ciao.😏
Comunque come idea l'offerta è molto ottima e la piu conveniente.
Ma dici questa Indrenx46? ma il fatto che sia vincolante a 30mesi non potrebbe essere una cosa brutta! fammi sapere ciao.😏
Dove sono io va veramente bene in h3g e questa essendo in 4g mi dovrebbe andare ancora meglio.Ma in tal caso in futuro volessi lasciare questo pacchetto,qual'e' la penale che pagherei?
Ma c'e' qualcuno che risponde? chiedo solo un consiglio sul pacchetto che sto per favore grazie.
Qual'e' per favore TheSteve il thread che parla delle All ?
questo > https://www.androidiani.com/forum/h3...da-sapere.html
anche se non è aggiornato con le offerte con autoricarica
Grazie ciao.😏
Alla fine ho preso il pacchetto SUPERGIGA 20 a solo 19€ per 3mesi con film-musica e calcio.Alla scadenza dei 3mesi mi danno 5GIGA a 5€.Fino adesso facendo le corna non ho avuto nessun problema di switch e nient'altro.👍
Ho capito grazie comunque.😏
Buonasera,
è possibile passare a 3 attivando questa offerta:
400 min, 400 sms, 4GB al mese a 5Euro?
Grazie mille...
Si da domani sara nuovamente disponibile solo per i clienti che abbiano ricevuto l'sms di invito da parte di 3 oppure per coloro che effettuano portabilita di un numero tim
Mi è appena arrivata la notifica per tornare in 3...proprio la stessa offerta a 5€...ora ho Tim a 7€...400+400+3 giga... Credo non farò niente... Cmq l'ho scritto per conoscenza... Stanno ritornando le offerte
Scusate ho letto in giro che ora le soglie sono mensili è vero?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Tipo i 3 gb extra a 5 euro?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Io ero 3, ora wind e non ho mai ricevuto SMS di questo tipo.
È possibile forzare la ricezione dell'sms o aderire comunque alla promozione??
io ero con 3 fino a tre mesi fa e oggi ho ricevuto il messaggio, ma con i negozianti che ti fregano 10/15€ sulla sim non ci penso nemmeno a tornare