Visualizzazione stampabile
-
Appena passata da wind.
Non mi ha chiesto il seriale, mi hanno detto che non serve più. Possibile?!
30€ pagati con 30€ dentro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchella
Appena passata da wind.
Non mi ha chiesto il seriale, mi hanno detto che non serve più. Possibile?!
30€ pagati con 30€ dentro.
Mi fa strano che non ti abbia chiesto il seriale...hai ricevuto l'sms della promo attiva?
-
Quote:
Phoenix997
Mi fa strano che non ti abbia chiesto il seriale...hai ricevuto l'sms della promo attiva?
Ha detto che non serve più il seriale, boh.
Il messaggio ancora no, neanche l'ho inserita la SIM nuova.
-
Ragazzi ero tre e poi ho cambiato operatore. C'è qualche modo per ricevere questa offerta ?
-
Qualcuno di voi ha preso una nano SIM? Hanno chiesto 10 euro aggiuntivi? Io ero già cliente ed ho ricevuto l' SMS. Mi scoccia pagare 10 euro aggiuntivi per avere la nano SIM.
-
Quote:
peppone78
Qualcuno di voi ha preso una nano SIM? Hanno chiesto 10 euro aggiuntivi? Io ero già cliente ed ho ricevuto l' SMS. Mi scoccia pagare 10 euro aggiuntivi per avere la nano SIM.
Ho pagato 30€ con 30€ di credito. La mia SIM è minisim-micro-nano, praticamente funziona su tutti i dispositivi.
-
Quote:
luchella
Ha detto che non serve più il seriale, boh.
Il messaggio ancora no, neanche l'ho inserita la SIM nuova.
Io controllerei per sicurezza che abbia attivato la promo giusta....fa strano che non ha preso il seriale
Quote:
peppone78
Quando compri la nuova siam 3 di al venditore che ti serve nanosim, non deve chiederti nulla in più in quanto non è una sostituzione
Quote:
dambro
Ragazzi ero tre e poi ho cambiato operatore. C'è qualche modo per ricevere questa offerta ?
Come ho scritto sopra, al momento non è necessario aver ricevuto l'sms, basta fare una semplice portabilita
-
Quote:
Phoenix997
Io controllerei per sicurezza che abbia attivato la promo giusta....fa strano che non ha preso il seriale
Quote:
Phoenix997
Quando compri la nuova siam 3 di al venditore che ti serve nanosim, non deve chiederti nulla in più in quanto non è una sostituzione
Quote:
Phoenix997
Come ho scritto sopra, al momento non è necessario aver ricevuto l'sms, basta fare una semplice portabilita
Non sono consentiti post consecutivi.
Edita il precedente.
Grazie.
-
Io ho la 3. Minuti/sms e 2gb di internet in 4g 10€. Mi trovo benissimo. La consiglio
Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
-
Quote:
luigiiorio30
Io ho la 3. Minuti/sms e 2gb di internet in 4g 10€. Mi trovo benissimo. La consiglio
Inviato dal mio E2115 usando
Androidiani App
Pensa che a settembre era aperta a tutti (tramite mnp) la tua stessa offerta ma a 5€. Resta pur sempre ottima a 10€ comunque.
Quote:
Phoenix997
Allora, ricevuto sul numero provvisorio la All in 400 per Te, cosi come scritto sul foglio di contratto che mi hanno dato.
-
Quote:
luchella
Pensa che a settembre era aperta a tutti (tramite mnp) la tua stessa offerta ma a 5€. Resta pur sempre ottima a 10€ comunque.
Quote:
luchella
Allora, ricevuto sul numero provvisorio la All in 400 per Te, cosi come scritto sul foglio di contratto che mi hanno dato.
Il prossimo che fa post consecutivi verrà bannato.
-
Quote:
luchella
La promo e quella giusta ;-)
-
Quote:
Phoenix997
La promo e quella giusta ;-)
Si, non resta che attendere e sperare che vada a buon fine la mnp senza aver dato numero seriale. ;)
-
Mia moglie quando é passata a tre a settembre nn ha dato nessun seriale. La scheda é rimasta nel telefono. Dopo due giorni cliente tre.
-
Quote:
dambro
Mia moglie quando é passata a tre a settembre nn ha dato nessun seriale. La scheda é rimasta nel telefono. Dopo due giorni cliente tre.
Si, mi sono informato. Evidentemente con il flag su "smarrimento o furto sim" non serve il seriale.
Grazie della tua esperienza. ;)
-
sono stato al centro tre vicino casa e dicono che non possono attivare questa offerta senza sms. Mi voleva rifilare quella da 10 euro con vincolo di 30 mesi e pagamento su conto corrente.
non c'è modo di ricevere l'sms?
-
Quote:
dambro
sono stato al centro tre vicino casa e dicono che non possono attivare questa offerta senza sms. Mi voleva rifilare quella da 10 euro con vincolo di 30 mesi e pagamento su conto corrente.
Non e obbligatorio l'sms digli di informarsi bene o vai da altra parte
-
boh ha anche controllato sul pc. Io ora sono vodafone ma ero cliente tre anni fa. però anche sul sito non c'è nessuna info su questa tariffa
-
Quote:
dambro
Sino al 13 febbraio questa opzione e attivabile da tutti coloro che effettuano portabilita...a prescindere sms o meno. Se un rivenditore non l'attiva e perche o non sa o non vuole
-
Ieri sono passato a un altro centro tre e ho attivato l'offerta. Maledetti incompetenti
-
Io ho messo il mio numero sul sito e mi hanno contattato loro. Ma mi hanno detto che era possibile attivare solo min+sms illimitati e 3gb a 10€ :-/ Cosa serve per poterla attivare? Mi potresti aiutare?
-
vai in centro tre dove ne capiscono. purtroppo dipende del centro tre
-
Mi potresti mandare in un msg privato il numero del centro che a te l'ha attivata?
-
io abito a reggio emilia. me l'ha attivata il centro tre del centro commerciale meridiana
-
-
Quote:
AndreidX86
Scusate i 4gb sono lte?
3 dà LTE gratis a tutti già da giugno! ;) Quindi si.
-
Quote:
dambro
io abito a reggio emilia. me l'ha attivata il centro tre del centro commerciale meridiana
Grazie mille per l'info :)
-
Quote:
luchella
3 dà LTE gratis a tutti già da giugno! ;) Quindi si.
Grazie, domani vado a fare la portabilità!
-
Appena attivata su ex sim wind, tutto ok, si è conclusa da poco la portabilità (possibile alle 2 di notte?! Di solito alle 6, vabbè).
Pagato 30€ con 30€ di credito.
Fino al 14/2, salvo eventuali proroghe, potete passare tutti tramite mnp. ;)
Dimenticavo, mnp passata senza bisogno del seriale e dei dati dell'intestatario sim.
-
Attivata ieri, ora devo attendere la portabilità.
La signorina non sapeva nulla, ha telefonato a qualcuno e mi ha detto che effettivamente era possibile proprio da ieri.
5 euro la scheda più 10 di ricarica nessuna alternativa.
Numero seriale sim obbligatorio, volevo attivarla anche a mio figlio ma non ho potuto proprio per questo
-
a me si son presi 30 euro. 10 euro per la sim e 20 euro di ricarica
-
Quote:
vimak
Attivata ieri, ora devo attendere la portabilità.
La signorina non sapeva nulla, ha telefonato a qualcuno e mi ha detto che effettivamente era possibile proprio da ieri.
5 euro la scheda più 10 di ricarica nessuna alternativa.
Numero seriale sim obbligatorio, volevo attivarla anche a mio figlio ma non ho potuto proprio per questo
Ah da te il seriale lo hanno chiesto. Se venivi nel mio store ne facevi a valanga di AI 400 per te senza seriale. [emoji1]
-
Fate 1po di telefonate nella vostra zona prima di andare, a me hanno detto di tutto, c'è chi non sa che esista, altrimenti prezzi vari:
5€ scheda + 10 ricarica, se si fa 30 d ricarica si azzera il costo scheda
30€ di cui 10 credito
40€ di cui 30 credito
35€ di cui 30 credito
.... Ognuno fa come vuole... Chiedete prima!
-
Scusa ma dagli esempi che hai fatto sembra che il costo scheda sia di 10 euro.non sono molto chiari gli esempi.
Io dovrei passare stasera , dopo le 6. Vediamo cosa trovo, e se mi chiedono soldi per la scheda passo avanti .
-
Oggi pomeriggio sono stato in due store della mia città e in un terzo di un centro commerciale. In tutti mi è stato detto che bisogna essere clienti Tim o aver ricevuto l'sms :(
-
Io sono andato nel pomeriggio, qui a Milano, nel primo centro che ho beccato per strada di ritorno. Io avevo ricevuto l' SMS,ero cliente fino a novembre.anche a me stava chiedendo 5 euro per la scheda, ma appena ho detto che avevo letto che c'era chi li faceva pagare e chi no, mi ha detto che se avessi fatto 30 euro di ricarica, erano tutti di ricarica, e non avrei pagato la scheda, e così ho fatto.
-
Quote:
peppone78
Scusa ma dagli esempi che hai fatto sembra che il costo scheda sia di 10 euro.non sono molto chiari gli esempi.
Io dovrei passare stasera , dopo le 6. Vediamo cosa trovo, e se mi chiedono soldi per la scheda passo avanti .
A parte uno che azzera il costo scheda facendo una ricarica da 30€ gli altri la fanno pagare 5/10 euro..... Non tutti sanno dell'offerta 😬
Domani pomeriggio vado a fare il passaggio da quello che azzera il costo 😀
-
Ostia... Nel negozio di fiducia mi hanno appena detto che non è possibile attivare l'offerta a 5€.... È possibile farlo ma quando da tre si accorgono che al numero non è arrivato il messaggio la portano a 10€ 😨
-
Quote:
eliopei
Ostia... Nel negozio di fiducia mi hanno appena detto che non è possibile attivare l'offerta a 5€.... È possibile farlo ma quando da tre si accorgono che al numero non è arrivato il messaggio la portano a 10€ 😨
Ahahaha si si, io sono 5 mesi che ce l'ho. Qualcuno lo diceva anche a settembre, tutte chiacchiere ovviamente.
Mai capitato finora a nessuno con questa 400 per te! ;)
La realtà è che alcuni store sono abilitati a farlo, infatti poco dopo che l'ho fatta io volevo portare mia madre in 3 con la 400 nello stesso store e non c'è stato verso. Poi di nuovo a novembre era disponibile e infine in questi giorni. Non è che possono farlo da soli altrimenti 3 li avrebbe già chiusi da tempo.
Aggiornali se ti capita al 3store! :D
-
Quote:
eliopei
Ostia... Nel negozio di fiducia mi hanno appena detto che non è possibile attivare l'offerta a 5€.... È possibile farlo ma quando da tre si accorgono che al numero non è arrivato il messaggio la portano a 10€
Il comunicato che la promo e attivabile da tutti a prescindere l'sms e partito da 3 Italia...se il tuo rivenditore non te la vuole attivare e meglio che non si inventa cavolate.
Fino al 13 febbrio la promo e attivabile da tutti coloro che effettuano portabilita, non c'e altro da aggiungere.