CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 613
Discussione:

400 min/sms e 4gb, 5 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    Venaria viale buridani 10 store3 , serve passaggio a tre. Attivano opzione 3g a 5€ in più.....

    Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
    Costo per la portabilita?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    Venaria viale buridani 10 store3 , serve passaggio a tre. Attivano opzione 3g a 5€ in più.....

    Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
    Ciao sai se attivano solo quelle 400+400+4gb o anche quella Ilimitati+Ilimitati+2gb???

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    25€ mi han detto 5€ costo sim, non so per la illimitata...

    Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    25€ mi han detto 5€ costo sim, non so per la illimitata...

    Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
    Ciao,
    scusa se rompo, se dovessi ancora andare in quel centro 3 hai voglia di chiedere per l'illimitata?...essendo un po' distante non vorrei andare lì per nulla...

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so se andrò ancora, il tel dello store, 4598237

    Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojogio Visualizza il messaggio
    Venaria viale buridani 10 store3 , serve passaggio a tre. Attivano opzione 3g a 5€ in più.....

    Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
    Sai se c'è una scadenza? Io vorrei attivarla ma non sarò a Torino prima di domenica, non vorrei arrivare troppo tardi anche perché qui dove sono ora non c'è nessuno che la attiva senza SMS (mi riferisco alla promo ad 1.25€ a settimana)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Sono andato alla romanina, mi hanno proposto l'offerta con vincolo di 30 mesi e associata la super internet da 4GB,spacciandomela per all-in 400 con 8GB!

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Prima di migrare a TIM quando ero già 3 i dati mi venivano conteggiati in base al consumo e così con TIM. Con questa offerta noto che i dati vengono conteggiati 20 MB per volta, ovvero mi dice che ho consumato, 20-40-60.
    Anche voi avete notato questa cosa?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche a me è stata offerta la possibilità di attivare la promo a 5 euro + 5 euro per avere altri 4 gb. mi è stato offerto come pacchetto unico da 10 euro. lo store ha dichiarato che era una promo attivabile solo in alcuni store 3 selezionati. ho fatto un giro di telefonate e tutti gli altri store 3 dichiarano invece che è sottoscrivibile solo avendo ricevuto l'sms. mi è stato detto che è possibile forzare l'attivazione ma a mio rischio, perchè anche a distanza di mesi la 3 può fare dei controlli e decidere di farmi pagare la tariffa a prezzo pieno se nn ho ricevuto l'sms di invito! onestamente non so a chi credere? sarà vera la storia degli store 3 "selezionati" o è tutta una furbata per fare attivazioni????

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppino3287 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, anche a me è stata offerta la possibilità di attivare la promo a 5 euro + 5 euro per avere altri 4 gb. mi è stato offerto come pacchetto unico da 10 euro. lo store ha dichiarato che era una promo attivabile solo in alcuni store 3 selezionati. ho fatto un giro di telefonate e tutti gli altri store 3 dichiarano invece che è sottoscrivibile solo avendo ricevuto l'sms. mi è stato detto che è possibile forzare l'attivazione ma a mio rischio, perchè anche a distanza di mesi la 3 può fare dei controlli e decidere di farmi pagare la tariffa a prezzo pieno se nn ho ricevuto l'sms di invito! onestamente non so a chi credere? sarà vera la storia degli store 3 "selezionati" o è tutta una furbata per fare attivazioni????
    L'offerta è di settembre quindi non credo tu possa trovare qualcuno che ti sappia dire cosa succede dopo mesi...in ogni caso molti (tra cui io ) stanno cercando in lungo ed in largo gli store che l'attivano senza sms...potresti dirmi dove si trova questo store? Attiva solo quella 400+400+4gb o anche la Illimitati+Illimitati+2Gb (Sempre a 5€)???

    Da quello che so "potenzialmente" tutti i 3 store potrebbero attivarla...perchè sembra ci sia un modo di "forzare" l'attivazione anche a quelli che non hanno ricevuto l'sms...ed ovviamente gli store che lo fanno, lo fanno proprio per avere più attiviazioni...ma la 3 comunque interviene "bloccando" allo store la possibilità di attivare ancora quella promo...è successo con uno store della mia zona...finalmente ero riuscito a trovarne uno, due ore dopo aver avuto conferma che poteva attivarmela mi ricontatta dicendo che lo hanno bloccato:emo_im_frustate:...non credo però che i clienti che sono riusciti ad averla vengano "puniti" dalla 3, in fondo se lo store gli e l'ha attivata non è colpa loro ...

    In ogni caso attenzione perchè la promo che ti offrono ha 4Gb extra e 5€ che ti obbligano a restare in 3 per 30mesi (Altrimenti paghi 49€ di disattivazione)...prova a vedere se ti riescono a fare quella senza vincolo sono "solo" 3Gb extra sempre a 5€, ma puoi passare ad un altro operatore senza penali...
    Ultima modifica di Mrk31; 23-09-15 alle 15:58

Pagina 10 di 62 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy