25€ mi han detto 5€ costo sim, non so per la illimitata...
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
Non so se andrò ancora, il tel dello store, 4598237
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
Sono andato alla romanina, mi hanno proposto l'offerta con vincolo di 30 mesi e associata la super internet da 4GB,spacciandomela per all-in 400 con 8GB!
Prima di migrare a TIM quando ero già 3 i dati mi venivano conteggiati in base al consumo e così con TIM. Con questa offerta noto che i dati vengono conteggiati 20 MB per volta, ovvero mi dice che ho consumato, 20-40-60.
Anche voi avete notato questa cosa?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Salve ragazzi, anche a me è stata offerta la possibilità di attivare la promo a 5 euro + 5 euro per avere altri 4 gb. mi è stato offerto come pacchetto unico da 10 euro. lo store ha dichiarato che era una promo attivabile solo in alcuni store 3 selezionati. ho fatto un giro di telefonate e tutti gli altri store 3 dichiarano invece che è sottoscrivibile solo avendo ricevuto l'sms. mi è stato detto che è possibile forzare l'attivazione ma a mio rischio, perchè anche a distanza di mesi la 3 può fare dei controlli e decidere di farmi pagare la tariffa a prezzo pieno se nn ho ricevuto l'sms di invito! onestamente non so a chi credere? sarà vera la storia degli store 3 "selezionati" o è tutta una furbata per fare attivazioni????
L'offerta è di settembre quindi non credo tu possa trovare qualcuno che ti sappia dire cosa succede dopo mesi...in ogni caso molti (tra cui io) stanno cercando in lungo ed in largo gli store che l'attivano senza sms...potresti dirmi dove si trova questo store? Attiva solo quella 400+400+4gb o anche la Illimitati+Illimitati+2Gb (Sempre a 5€)???
Da quello che so "potenzialmente" tutti i 3 store potrebbero attivarla...perchè sembra ci sia un modo di "forzare" l'attivazione anche a quelli che non hanno ricevuto l'sms...ed ovviamente gli store che lo fanno, lo fanno proprio per avere più attiviazioni...ma la 3 comunque interviene "bloccando" allo store la possibilità di attivare ancora quella promo...è successo con uno store della mia zona...finalmente ero riuscito a trovarne uno, due ore dopo aver avuto conferma che poteva attivarmela mi ricontatta dicendo che lo hanno bloccato:emo_im_frustate:...non credo però che i clienti che sono riusciti ad averla vengano "puniti" dalla 3, in fondo se lo store gli e l'ha attivata non è colpa loro...
In ogni caso attenzione perchè la promo che ti offrono ha 4Gb extra e 5€ che ti obbligano a restare in 3 per 30mesi (Altrimenti paghi 49€ di disattivazione)...prova a vedere se ti riescono a fare quella senza vincolo sono "solo" 3Gb extra sempre a 5€, ma puoi passare ad un altro operatore senza penali...
Ultima modifica di Mrk31; 23-09-15 alle 15:58