È uno store non vicinissimo a casa mia quindi datemi il tempo per passare e vi faccio sapere volentieri ( non telefono perché preferisco avere la certezza a 4 occhi ) com siamo in provincia di BS . ciao
È uno store non vicinissimo a casa mia quindi datemi il tempo per passare e vi faccio sapere volentieri ( non telefono perché preferisco avere la certezza a 4 occhi ) com siamo in provincia di BS . ciao
Ciao, OK grazie x il tuo interesse, tienici informati.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Confermo solo se si proviene da tim. Qualche store lo attiva con opzione super web su RID. Pochi solo ricaricabile pura.
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App
luchella (23-10-15)
Luchella...
Io ho ricevuto messaggi da 5 mesi per ripassare di nuovo a 3italia... Ma la Tim non mi va di cambiarla.
Ho altra sim Vodafone dove ho sempre minuti messaggi ecc ecc, dove la uso poco ... Vorrei passare alla 3' con la Vodafone, pensi si possa fare se non ho ricevuto nessun messaggio ?
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
lukafed (23-10-15)
Puoi attivare se no la All in 300 payback sempre a 5€, non è affatto male e la attivano ovunque.
http://www.tre.it/all-in-300-pb
H3G ALL-IN 400 CASA3 (400 min, 400 sms, 4GB LTE a 5€/mese)
Ragazzi buonasera sono superinteressato alla 400... sapete come procedere o in che 3 store andare (sono di Napoli)...
Grazie Mille!!!
Ultima modifica di blueb11; 23-10-15 alle 22:19