CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 178
Discussione:

Min/sms illimitati + 2GB a 5€, 1,25 a settimana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con questa storia delle rimodulazioni rischiamo anche noi? qualcuno ha ricevuto quel maledetto messaggio?
    guarda, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho dato un occhio all'annuncio e credo di aver capito che rimoduleranno il piano tariffario di base "power 10", e lo passeranno a "power 15" cosa che per altro altri operatori hanno già fatto, io ricordo vodafone ad esempio(da "vodafone 12" a "vodafone 15") e fino a qui tutto normale... si chiama inflazione...

    Però siamo h3g... e, nelle famose note di ogni opzione che attivi, può esserci scritto ad esempio "attivabile soltanto con il piano tariffario Power15"
    ORA, a rigor di logica se la tre dovesse decidere di eliminare il piano "power15" e portarlo ad esempio a "power20" noi l'avremmo già attivato con "power15"... ma se l'opzione fosse incompatibile con il "power 20" verrebbe disattivata...

    in linea di massima sono abbastanza sicuro che chiunque abbia già attivo il piano "power15" possa stare tranquillo, almeno per qualche anno...

    al contrario se avete attivo il piano "power10" sicuramente riceverete un sms e passerete a "power15" il quale, SOLO nel caso in cui non fosse compatibile, disattiverebbe anche la vostra opzione.

    RIASSUMENDO: se avete "power10" per controllare consiglio di andare a leggere le note della propria opzione, se da qualche parte c'è scritto compatibile solo con il piano tariffario power10 o qualcosa di simile, cominciate a guardarvi attorno
    suggerisco l'offerta: ALL-IN 300 PAYBACK(1.25€/settimana 75min/75sms/500mb settimanali) + super internet (5€/mese 3gb senza soglia settimanale))

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    guarda, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho dato un occhio all'annuncio e credo di aver capito che rimoduleranno il piano tariffario di base "power 10", e lo passeranno a "power 15" cosa che per altro altri operatori hanno già fatto, io ricordo vodafone ad esempio(da "vodafone 12" a "vodafone 15") e fino a qui tutto normale... si chiama inflazione...

    Però siamo h3g... e, nelle famose note di ogni opzione che attivi, può esserci scritto ad esempio "attivabile soltanto con il piano tariffario Power15"
    ORA, a rigor di logica se la tre dovesse decidere di eliminare il piano "power15" e portarlo ad esempio a "power20" noi l'avremmo già attivato con "power15"... ma se l'opzione fosse incompatibile con il "power 20" verrebbe disattivata...

    in linea di massima sono abbastanza sicuro che chiunque abbia già attivo il piano "power15" possa stare tranquillo, almeno per qualche anno...

    al contrario se avete attivo il piano "power10" sicuramente riceverete un sms e passerete a "power15" il quale, SOLO nel caso in cui non fosse compatibile, disattiverebbe anche la vostra opzione.

    RIASSUMENDO: se avete "power10" per controllare consiglio di andare a leggere le note della propria opzione, se da qualche parte c'è scritto compatibile solo con il piano tariffario power10 o qualcosa di simile, cominciate a guardarvi attorno
    suggerisco l'offerta: ALL-IN 300 PAYBACK(1.25€/settimana 75min/75sms/500mb settimanali) + super internet (5€/mese 3gb senza soglia settimanale))
    Si lo credo anche io che sia solo per chi ha ancora un vecchio piano. Purtroppo la notizia è rimbalzata sulla rete e ha creato molta confusione

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho ricevuto questo sms da 3...
    Spoiler:

  5. #164
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'opzione è attualmente sospesa per credito insufficiente. Ho notato che il rinnovo è indicato a prezzo pieno (2,50€/7gg.), anziché scontato (1,25€/7gg.).
    Nell'Area Clienti, nei dettagli dell'opzione All In One Per Te, leggo:
    'L'opzione ALL-IN ONE è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 1.25€ alla settimana.
    La promozione sarà attiva fino al #promoExpiryDate#, oltre questa data l'opzione prevederà un costo di rinnovo di 2.5'.
    Ci sono altri nella mia situazione?
    Ho contattato l'assistenza 3 e sono in attesa di ricevere una risposta.

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    L'opzione è attualmente sospesa per credito insufficiente. Ho notato che il rinnovo è indicato a prezzo pieno (2,50€/7gg.), anziché scontato (1,25€/7gg.).
    Nell'Area Clienti, nei dettagli dell'opzione All In One Per Te, leggo:
    'L'opzione ALL-IN ONE è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 1.25€ alla settimana.
    La promozione sarà attiva fino al #promoExpiryDate#, oltre questa data l'opzione prevederà un costo di rinnovo di 2.5'.
    Ci sono altri nella mia situazione?
    Ho contattato l'assistenza 3 e sono in attesa di ricevere una risposta.
    Per me tutto come prima. Nei dettagli dell'opzione non ho una data di scadenza promo a prezzo scontato
    Questo #promoExpiryDate# riporta una data precisa?
    Ultima modifica di SpecialOne1992; 11-01-16 alle 15:28

  7. #166
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' sospesa, oppure attiva?
    Se è sospesa, da quanto?

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La rimodulazione non credo la facciano cosi presto. Quando passai a 3 nel 2013 con all in 400 fecero la rimodulazione dopo 2 anni... Non gli conviene perdere subito i nuovi clienti.

  9. #168
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    3 Italia mi ha confermato che al momento della ricarica verrà addebitato il canone scontato di 1,25€ ogni sette giorni.

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Questo #promoExpiryDate# riporta una data precisa?
    No. Questi sono i messaggi che visualizzo nell'area clienti:

    Ultima modifica di kitano; 11-01-16 alle 19:15

  10. #169
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    3 Italia mi ha confermato che al momento della ricarica verrà addebitato il canone scontato di 1,25€ ogni sette giorni.
    alla fine ti hanno scalato 1.25€ o 2.50€?

  11. #170
    Androidiano L'avatar di kitano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao. Devo ancora ricaricare. È una sim secondaria.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy