Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
Ragazzi con questa storia delle rimodulazioni rischiamo anche noi? qualcuno ha ricevuto quel maledetto messaggio?
guarda, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho dato un occhio all'annuncio e credo di aver capito che rimoduleranno il piano tariffario di base "power 10", e lo passeranno a "power 15" cosa che per altro altri operatori hanno già fatto, io ricordo vodafone ad esempio(da "vodafone 12" a "vodafone 15") e fino a qui tutto normale... si chiama inflazione...
Però siamo h3g... e, nelle famose note di ogni opzione che attivi, può esserci scritto ad esempio "attivabile soltanto con il piano tariffario Power15"
ORA, a rigor di logica se la tre dovesse decidere di eliminare il piano "power15" e portarlo ad esempio a "power20" noi l'avremmo già attivato con "power15"... ma se l'opzione fosse incompatibile con il "power 20" verrebbe disattivata...
in linea di massima sono abbastanza sicuro che chiunque abbia già attivo il piano "power15" possa stare tranquillo, almeno per qualche anno...
al contrario se avete attivo il piano "power10" sicuramente riceverete un sms e passerete a "power15" il quale, SOLO nel caso in cui non fosse compatibile, disattiverebbe anche la vostra opzione.
RIASSUMENDO: se avete "power10" per controllare consiglio di andare a leggere le note della propria opzione, se da qualche parte c'è scritto compatibile solo con il piano tariffario power10 o qualcosa di simile, cominciate a guardarvi attorno
suggerisco l'offerta: ALL-IN 300 PAYBACK(1.25€/settimana 75min/75sms/500mb settimanali) + super internet (5€/mese 3gb senza soglia settimanale))
-
Quote:
Originariamente inviato da
zemos
guarda, io per non saper ne leggere ne scrivere, ho dato un occhio all'annuncio e credo di aver capito che rimoduleranno il piano tariffario di base "power 10", e lo passeranno a "power 15" cosa che per altro altri operatori hanno già fatto, io ricordo vodafone ad esempio(da "vodafone 12" a "vodafone 15") e fino a qui tutto normale... si chiama inflazione...
Però siamo h3g... e, nelle famose note di ogni opzione che attivi, può esserci scritto ad esempio "attivabile soltanto con il piano tariffario Power15"
ORA, a rigor di logica se la tre dovesse decidere di eliminare il piano "power15" e portarlo ad esempio a "power20" noi l'avremmo già attivato con "power15"... ma se l'opzione fosse incompatibile con il "power 20" verrebbe disattivata...
in linea di massima sono abbastanza sicuro che chiunque abbia già attivo il piano "power15" possa stare tranquillo, almeno per qualche anno...
al contrario se avete attivo il piano "power10" sicuramente riceverete un sms e passerete a "power15" il quale, SOLO nel caso in cui non fosse compatibile, disattiverebbe anche la vostra opzione.
RIASSUMENDO: se avete "power10" per controllare consiglio di andare a leggere le note della propria opzione, se da qualche parte c'è scritto compatibile solo con il piano tariffario power10 o qualcosa di simile, cominciate a guardarvi attorno
suggerisco l'offerta: ALL-IN 300 PAYBACK(1.25€/settimana 75min/75sms/500mb settimanali) + super internet (5€/mese 3gb senza soglia settimanale))
Si lo credo anche io che sia solo per chi ha ancora un vecchio piano. Purtroppo la notizia è rimbalzata sulla rete e ha creato molta confusione
-
Scusate io ho ricevuto questo sms da 3...
-
L'opzione è attualmente sospesa per credito insufficiente. Ho notato che il rinnovo è indicato a prezzo pieno (2,50€/7gg.), anziché scontato (1,25€/7gg.).
Nell'Area Clienti, nei dettagli dell'opzione All In One Per Te, leggo:
'L'opzione ALL-IN ONE è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 1.25€ alla settimana.
La promozione sarà attiva fino al #promoExpiryDate#, oltre questa data l'opzione prevederà un costo di rinnovo di 2.5'.
Ci sono altri nella mia situazione?
Ho contattato l'assistenza 3 e sono in attesa di ricevere una risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitano
L'opzione è attualmente sospesa per credito insufficiente. Ho notato che il rinnovo è indicato a prezzo pieno (2,50€/7gg.), anziché scontato (1,25€/7gg.).
Nell'Area Clienti, nei dettagli dell'opzione All In One Per Te, leggo:
'L'opzione ALL-IN ONE è attiva sulla tua utenza e prevede un costo di rinnovo di 1.25€ alla settimana.
La promozione sarà attiva fino al #promoExpiryDate#, oltre questa data l'opzione prevederà un costo di rinnovo di 2.5'.
Ci sono altri nella mia situazione?
Ho contattato l'assistenza 3 e sono in attesa di ricevere una risposta.
Per me tutto come prima. Nei dettagli dell'opzione non ho una data di scadenza promo a prezzo scontato
Questo #promoExpiryDate# riporta una data precisa?
-
E' sospesa, oppure attiva?
Se è sospesa, da quanto?
-
La rimodulazione non credo la facciano cosi presto. Quando passai a 3 nel 2013 con all in 400 fecero la rimodulazione dopo 2 anni... Non gli conviene perdere subito i nuovi clienti.
-
3 Italia mi ha confermato che al momento della ricarica verrà addebitato il canone scontato di 1,25€ ogni sette giorni.
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
Questo #promoExpiryDate# riporta una data precisa?
No. Questi sono i messaggi che visualizzo nell'area clienti:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...03932109b6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...108bf492d4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitano
3 Italia mi ha confermato che al momento della ricarica verrà addebitato il canone scontato di 1,25€ ogni sette giorni.
alla fine ti hanno scalato 1.25€ o 2.50€?
-
Ciao. Devo ancora ricaricare. È una sim secondaria.
-
salve raga, è ancora attivabile in winback?
-
è ancora attivabile?
grazie mille...
-
-
-
LUCHELLA UNA DOMANDA... COME TI TROVI CON 3?
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emi214
LUCHELLA UNA DOMANDA... COME TI TROVI CON 3?
Inviato dal mio BLOOM usando
Androidiani App
Dipende dalla zona, ma questo vale per qualunque operatore.
Da me va benissimo, sono attivi i 900 MHz in 3G cosi il segnale penetra bene anche dentro casa. Lo speed test max è stato di 30,3 mega in 3G nel mio paesello mentre in città 105 mega in LTE. ;) Ma la tua zona potrebbe essere coperta in modo diverso.
Fino al 14/2 ricordo che possono passare tutti alla 400 per Te tramite mnp.
-
Buono a sapersi... Grazie!;)
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Stanno arrivando a molti possessori della All-IN One, sms dove si dice che la promozione il mese di maggio sarà disattivata, nello specifico si tratta della min. sms illimitati e 2GB, ora non capisco da quello che leggo i clienti H3G che hanno ricevuto il suddetto messaggio, non l'hanno attivata tramite SMS di invito, ma tramite altre vie, allora in conclusione è una coincidenza???? O tutti indistintamente rischiano???.