CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178
Discussione:

Min/sms illimitati + 2GB a 5€, 1,25 a settimana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    Ah ok ottimo...anche se dovrebbe costare solo 5€ è invece gli store se ne approfittano
    Alla fine è credito che ti rimane

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Alla fine è credito che ti rimane
    Si lo so, però essendo studente preferirei pagare x quel credito mese x mese

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto l'offerta anche io, sono andato in un centro 3 ed ho fatto tutto, ma è normale che non mi abbiano fatto firmare niente?
    rettifico quanto detto...a me hanno fatto firmare un foglio con quello che accettavo, l'informativa ecc ecc...e cmq ho pagato 25€ ma tutti di traffico

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto l'offerta anche io, sono andato in un centro 3 ed ho fatto tutto, ma è normale che non mi abbiano fatto firmare niente?
    Alla fine si tratta di un contratto per un servizio e bisognerebbe firmare...
    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    rettifico quanto detto...a me hanno fatto firmare un foglio con quello che accettavo, l'informativa ecc ecc...e cmq ho pagato 25€ ma tutti di traffico
    Dipende dal negoziante, io so che la sim viene venduta a 5€ senza credito e che 99% dei casi è pure richiesta una ricarica minima...

    Per quanto riguarda l'assistenza, bisogna chiamare per farsi togliere le pagine a pagamento, gli sms premium, la segreteria telefonica (a chi non serve), il servizio ti ho cercato e verificare che lo smartphone gestisca correttamente il roaming nazionale (le soglie internet coprono solo la rete tre e non tim!!!)
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Alla fine si tratta di un contratto per un servizio e bisognerebbe firmare...

    Dipende dal negoziante, io so che la sim viene venduta a 5€ senza credito e che 99% dei casi è pure richiesta una ricarica minima...

    Per quanto riguarda l'assistenza, bisogna chiamare per farsi togliere le pagine a pagamento, gli sms premium, la segreteria telefonica (a chi non serve), il servizio ti ho cercato e verificare che lo smartphone gestisca correttamente il roaming nazionale (le soglie internet coprono solo la rete tre e non tim!!!)
    si infatti non ti dico in alcuni negozi proprio le comiche, credevano di parlare con dei deficienti, uno mi ha chiesto 35€ con 25 di traffico, un altro addirittura ha insinuato che il messaggio era sbagliato e l'offerta era da 10€ con addebito su c/c, un altro quanto meno più "onesto" mi ha chiesto 25€ con 25 di traffico e praticamente ho anticipato le ricariche dei prossimi mesi...cmq devo chiamare il 133 e farmi passare un operatore per farmi levare quei servizi che non mi servono a niente?

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    si infatti non ti dico in alcuni negozi proprio le comiche, credevano di parlare con dei deficienti, uno mi ha chiesto 35€ con 25 di traffico, un altro addirittura ha insinuato che il messaggio era sbagliato e l'offerta era da 10€ con addebito su c/c, un altro quanto meno più "onesto" mi ha chiesto 25€ con 25 di traffico e praticamente ho anticipato le ricariche dei prossimi mesi...cmq devo chiamare il 133 e farmi passare un operatore per farmi levare quei servizi che non mi servono a niente?
    Segreteria e ti ho cercato li puoi togliere digitando un codice che trovi nelle faq del sito 3 sul tastierino telefonico.
    I servizi sms premium li potresti disattivare chiedendo al negoziante.
    Il resto devi farlo tramite il 133, anche se io ho ovviato usando override dns (root) per quanto riguarda le pagine 9c e il mio telefono gestisce correttamente il roaming nazionale tim.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Segreteria e ti ho cercato li puoi togliere digitando un codice che trovi nelle faq del sito 3 sul tastierino telefonico.
    I servizi sms premium li potresti disattivare chiedendo al negoziante.
    Il resto devi farlo tramite il 133, anche se io ho ovviato usando override dns (root) per quanto riguarda le pagine 9c e il mio telefono gestisce correttamente il roaming nazionale tim.
    ho disattivato il ti ho cercato, anche se a malincuore perché è un ottimo servizio che solitamente danno gratuitamente i gestori tranne 3, per i servizi a pagamento ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non ho servizi a pagamento attivi sulla mia numerazione, per quanto riguada le pagine 9c cosa sono? e il roaming ho disattivato da cell, ho disattivato il roaming dati

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    ho disattivato il ti ho cercato, anche se a malincuore perché è un ottimo servizio che solitamente danno gratuitamente i gestori tranne 3, per i servizi a pagamento ho chiamato il 133 e mi hanno detto che non ho servizi a pagamento attivi sulla mia numerazione, per quanto riguada le pagine 9c cosa sono? e il roaming ho disattivato da cell, ho disattivato il roaming dati
    Le pagine 9c sono relative a pianeta 3 e partner correlati.
    Per fare un esempio esse possono comparire su frame come se fossero banner pubblicitari e per quanto ricordi, eran presenti su siti come corriere e repubblica.

    Ps: per 9c intendo che il solo caricamento fa scalate soldi dalla ricaricabile...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Le pagine 9c sono relative a pianeta 3 e partner correlati.
    Per fare un esempio esse possono comparire su frame come se fossero banner pubblicitari e per quanto ricordi, eran presenti su siti come corriere e repubblica.

    Ps: per 9c intendo che il solo caricamento fa scalate soldi dalla ricaricabile...
    E queste pagine le posso solo disattivare tramite operatore?...più tardi mando una richiesta al social care sulla pagina Facebook perché parlare con un operatore è un'impresa

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    E queste pagine le posso solo disattivare tramite operatore?...più tardi mando una richiesta al social care sulla pagina Facebook perché parlare con un operatore è un'impresa
    Si, a meno che tu non possa cambiare i DNS con appositi tool che richiedono root.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy