Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchella
Idem, però mi sa che non ho pagato nulla per il primo mese della superinternet, infatti stava scritto "a prezzo promozionale". Boh....
Comunque si può disattivare da subito e pagare 5€ per la One o 400. ;)
Ogni store comunque fa storia a sé. Alcuni addirittura negano che sia possibile senza sms, anche in altri store.
Uno ha mostrato la mia foto col cartello ad un altro store3 e gli è stato detto che è photoshoppato. [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Altri ancora dicono che chi non è in target gli verrà rimodulata l'offerta. Si Vabbè.... [emoji1]
Speriamo di no. Dopo tutta la fatica per trovare lo stare giusto 😁
-
Quote:
SpecialOne1992
Speriamo di no. Dopo tutta la fatica per trovare lo stare giusto 😁
Si ma infatti tutte chiacchiere inutili e invidie [emoji6] [emoji1]
-
Quote:
giuriv
Date più notizie, del tipo quanto vi stanno facendo pagare, per esempio 25€ con 20 di ricarica e se fate esclusivamente la all oppure dovete per forza il primo mese mettere anche la superinternet a 5€
Io l'ho attivata (credo 😀) a 20€ con 23 € di credito. Insieme su mia richiesta con la super internet
-
Eventualmente, se non mi trovassi bene con 3 e decidessi anche solo dopo un mese di csmbiare operatore, è previsto il pagamento di una penale?
-
Quote:
bach1234
Eventualmente, se non mi trovassi bene con 3 e decidessi anche solo dopo un mese di csmbiare operatore, è previsto il pagamento di una penale?
No niente, a meno che non attivi la superinternet 4gb che ha vincolo.
-
offerta riservata a clienti tim, ho già postato perplessità l'altro giorno... oggi torno con le risposte
mi hanno attivato all in one + super internet, vi faccio un resoconto delle condizioni che avrei preferito leggere prima di passare e poi comincio con le bestemmie relative...
INTERNET:
500mb settimanali no tethering(=2gb)
3gb non ho trovato restrizioni di sorta, ho provato a fare tethering, non mi ha scalato soldi e i mb me li ha scalati da all in one(e già qua non ho capito)...
mi avevano promesso 6bg, sono 5(ho letto qualcosa su un piano internet che da soglie giornaliere di 100mb... ma credo sia un altro... dalle condizioni sul sito non risulta detto nulla a riguardo)
SMS e MINUTI:
non figurano se chiamo, credo che ometta le soglie infinite perchè appunto dirti "hai inviato 6 sms per un totale di infiniti" non ha molto senso.
COSTO:
avevo dato 40 euro al buon uomo del centro tre, il mio credito attuale è 26.75, quindi:
40 =
+ 26.75(credito residuo)
+ 1.25(all in one a 5€ al mese con soglie settimanali)
+ 5(super internet a 5 euro al mese)
+ 7(attivazione e probabilmente mi hanno fregato)
attendo ancora che mi trasferiscano il credito dal vecchio numero di cellulare
DIFFICOLTA' E PERPLESSITA'
come ogni utente con una connessione ad internet, so che tre tende a cercare di caccartelo nel :favorite: quindi mi sono munito di pazienza ed ho cominciato a cercare cosa dovevo fare per evitare addebiti imprevisti, ho deciso di seguire questi passaggi:
1) attivare barring wap
2) dire al cellulare di non scegliere la rete automaticamente ma scegliere la rete di 3(per evitare roaming tim)
3) disattivare la spunta roaming
4) disattivare il servizio "ti ho cercato"
5) disattivare la segreteria
6) verificare che infosoglie sia attivo
7) abilitare phonefunky
ora, normalmente alcune cose sono da fare dall'applicazione, o chiamando il numero apposta... ma pare che non abbiano ancora finito la pratica di portabilità del numero quindi non posso eseguire i punti 1 - 4 - 6 - 7... nella speranza di poter completare al più presto la mia procedura attendo... e chiedo se anche a voi è capitata questa cosa.
riuscivate ad accedere all'app servizio clienti 3 appena passati?
-
Quote:
zemos
offerta riservata a clienti tim, ho già postato perplessità l'altro giorno... oggi torno con le risposte
mi hanno attivato all in one + super internet, vi faccio un resoconto delle condizioni che avrei preferito leggere prima di passare e poi comincio con le bestemmie relative...
INTERNET:
500mb settimanali no tethering(=2gb)
3gb non ho trovato restrizioni di sorta, ho provato a fare tethering, non mi ha scalato soldi e i mb me li ha scalati da all in one(e già qua non ho capito)...
mi avevano promesso 6bg, sono 5(ho letto qualcosa su un piano internet che da soglie giornaliere di 100mb... ma credo sia un altro... dalle condizioni sul sito non risulta detto nulla a riguardo)
SMS e MINUTI:
non figurano se chiamo, credo che ometta le soglie infinite perchè appunto dirti "hai inviato 6 sms per un totale di infiniti" non ha molto senso.
COSTO:
avevo dato 40 euro al buon uomo del centro tre, il mio credito attuale è 26.75, quindi:
40 =
+ 26.75(credito residuo)
+ 1.25(all in one a 5€ al mese con soglie settimanali)
+ 5(super internet a 5 euro al mese)
+ 7(attivazione e probabilmente mi hanno fregato)
attendo ancora che mi trasferiscano il credito dal vecchio numero di cellulare
DIFFICOLTA' E PERPLESSITA'
come ogni utente con una connessione ad internet, so che tre tende a cercare di caccartelo nel :favorite: quindi mi sono munito di pazienza ed ho cominciato a cercare cosa dovevo fare per evitare addebiti imprevisti, ho deciso di seguire questi passaggi:
1) attivare barring wap
2) dire al cellulare di non scegliere la rete automaticamente ma scegliere la rete di 3(per evitare roaming tim)
3) disattivare la spunta roaming
4) disattivare il servizio "ti ho cercato"
5) disattivare la segreteria
6) verificare che infosoglie sia attivo
7) abilitare phonefunky
ora, normalmente alcune cose sono da fare dall'applicazione, o chiamando il numero apposta... ma pare che non abbiano ancora finito la pratica di portabilità del numero quindi non posso eseguire i punti 1 - 4 - 6 - 7... nella speranza di poter completare al più presto la mia procedura attendo... e chiedo se anche a voi è capitata questa cosa.
riuscivate ad accedere all'app servizio clienti 3 appena passati?
Io conosco gente che ha potuto usare il thethering anche con il traffico dati dei 500 mb a settimana senza avere addebiti. Sei sicuro che non funzioni?
Infatti mi sa che é per questo che te li ha scaricati dalla all-in😀
-
Il thethering in 3 è libero
-
Quote:
Legolas08
Il thethering in 3 è libero
ti riporto dalle condizioni contrattuali:
Quote:
L’erogazione e l’utilizzo dei MB avviene dalle 00.00 della domenica alle 23.59 del sabato. I 500 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)
quindi, libero o non libero su questa specifica opzione o si sono dimenticati di togliere questa parte... o quando sarà scomoda a loro potranno disabilitarti la tariffa a piacimento perchè non hai rispettato i termini del contratto facendo tethering...
-
Beh ma esistono trucchi per non far vedere che si utilizza il tethering...... L'ho fatto con più telefoni MTK based rootati
Inviato dal mio 709_v92_jbla858 usando Androidiani App