CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

All in Silver in sconto con carta payback (carrefour, ma non solo...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All in Silver in sconto con carta payback (carrefour, ma non solo...)

    Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
    Sono un neofita, ho letto alcune discussioni dato che sono in procinto di fare un cambio da Wind a (penso) H3G.

    Ho guardato un po' in giro e ho monitorato il mio "profilo" di consumatore. In particolare ho notato che utilizzo circa 1400 minuti al mese di telefono, mese più o mese meno, tra lavoro e famiglia. Ho quindi pensato ad un piano tariffario che mi garantisse chiamate illimitate (o corpose) senza limiti settimanali. Il mio uso di internet, grazie al wifi e allo schermo da 4.0 del mio smartphone, è perlopiù su devices standard (pc/portatile) e arriva a circa 700MB al mese. E' noto però che l'appetito vien mangiando...

    Insomma, l'altro giorno ero al supermercato e mi è caduto l'occhio sulla seguente offerta:

    all in one silver.JPG

    che con le carte punti carrefour sarebbe presto riassunta:

    - chiamate illimitate
    - sms illimitati
    - 2GB di internet (500MB/settimana)

    il tutto a 10€/mese, durata minima 30 mesi, 49€ di "penale" se recedo prima.

    Ora, l'offerta pare fare per me, ma mi chiedevo in primis: