Ciao a tutti.
Mi chiamo Emanuele e ho ricevuto una sanzione di 245,64 € per non aver rispettato il vincolo che mi legava a loro per 30 mesi (era l'offerta top400). Questo almeno è quanto sostengono loro. Due settimane prima che scadesse il vincolo mi sono recato in un centro tim per passare ad una ricaricabile, ed il commesso mi ha detto di ripassare perchè era troppo presto. La fine del vincolo era il 7 luglio, e ci sono tornato il 2. Ho sottoscritto il contratto con lo stesso commesso, ed è stato specificato che l'attivazione della sim cominciava il giorno 8.
Qualche giorno fa mi è arrivata quella sanzione, ed ho chiamat il call center, dove mi hanno detto che la richiesta l'avevano ricevuta il 6 e che se il commesso tim avesse sottoscritto un'ammissione di responsabilità, mi avrebbero fatto uno "sconto" sulla sanzione. Il commesso della tim mi ha detto che la cosa è assurda, perchè il contratto parla chiaro.
La faccenda mi puzza un po', e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche consiglio. Ho cercato nei threads precedenti, e non ho trovato nulla che si adattasse alla mia situazione.
Ringrazio tutti voi per l'attenzione.