CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sanzione Tre ingiustificata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sanzione Tre ingiustificata?

    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Emanuele e ho ricevuto una sanzione di 245,64 € per non aver rispettato il vincolo che mi legava a loro per 30 mesi (era l'offerta top400). Questo almeno è quanto sostengono loro. Due settimane prima che scadesse il vincolo mi sono recato in un centro tim per passare ad una ricaricabile, ed il commesso mi ha detto di ripassare perchè era troppo presto. La fine del vincolo era il 7 luglio, e ci sono tornato il 2. Ho sottoscritto il contratto con lo stesso commesso, ed è stato specificato che l'attivazione della sim cominciava il giorno 8.
    Qualche giorno fa mi è arrivata quella sanzione, ed ho chiamat il call center, dove mi hanno detto che la richiesta l'avevano ricevuta il 6 e che se il commesso tim avesse sottoscritto un'ammissione di responsabilità, mi avrebbero fatto uno "sconto" sulla sanzione. Il commesso della tim mi ha detto che la cosa è assurda, perchè il contratto parla chiaro.
    La faccenda mi puzza un po', e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi qualche consiglio. Ho cercato nei threads precedenti, e non ho trovato nulla che si adattasse alla mia situazione.
    Ringrazio tutti voi per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Ricordo un post di uno che era passato a vodafone e la vodafone si e' assunta la responsabilita' dell'errore e gli ha restituito i soldi che ha dovuto dare a Tre.

    Se hai un pezzo di carta dove c'e' scritto che il passaggio doveva avvenire l'8, chiedi i danni alla Tim, al commesso o fatti rimborsare dalla Tre, se e' colpa loro che non hanno aspettato.

    Per il resto ... e' pieno di post in cui ci si raccomanda di aspettare almeno 2-3 giorni dopo la scadenza del vincolo per fare il passaggio.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Aspetta un attimo, il commesso ti ha assicurato che il passaggio del numero (?) avveniva entro il giorno 8 e solitamente ci vogliono 48h per l'operazione.
    Secondo me ha eseguito il giorno 6 per rientrare nei tempi previsti...

    Ps: meglio far scadere ogni vincolo contrattuale...
    Ultima modifica di Korgar; 20-10-15 alle 08:54
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy