CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84
Discussione:

[GUIDA]Cose da fare appena si passa a 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho appena ritirato la SIM della 3 play gt7.
    Ritirata tramite corriere con portabilità del numero (Vodafone)
    Ora:
    Ho letto tutte le 8 pagine di questa discussione è quindi vi chiedo:
    Se inserisco la SIM della 3 sul mio telefono, posso già usare i GB compresi nell'offerta per poter navigare in mobile?
    Leggendo altre guide, consigliano di effettuare la procedura di barring totale due volte!
    Una con il numero provvisorio è poi con il numero in portabilità per scongiurare sorprese di addebito non graditi
    Vi risulta?
    Avendo ora le soglie settimanali, mi troverò un po' impacciato nel capire come funziona il gestore 3
    Devo per forza aspettare che avvenga la portabilità del numero per fare correttamente le procedure di blocco di tutti i servizi sia SMS che Wap?
    Scusate le tante domande e il papiro che scrivo
    Ma non vorrei farmi fregare come un novizio.
    Sono passati tanti giorni e avrai risolto,
    Comunque una volta che hai avuto la portabilità, chiama il 133 e fatti mettere il barring totale a tutti i servizi a pagamento,
    Non ti mette al riparo da tutto nemmeno questo,
    L'applicazione è fatta bene e se la consulti, guarda sempre il dettaglio dei consumi,
    Disattiva se non ti interessano la segreteria e l'avviso di chiamata che si paga,
    Non mettere mai soldi in più di quello che ti servono per la tariffa e mettili il più tardi possibile, avere a che fare con la 3 è come avere a che fare con uno che sembra una brava persona ma se ti distrai un attimo, ti frega!



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    cuciu70 (15-09-17)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sono passati tanti giorni e avrai risolto,
    Comunque una volta che hai avuto la portabilità, chiama il 133 e fatti mettere il barring totale a tutti i servizi a pagamento,
    Non ti mette al riparo da tutto nemmeno questo,
    L'applicazione è fatta bene e se la consulti, guarda sempre il dettaglio dei consumi,
    Disattiva se non ti interessano la segreteria e l'avviso di chiamata che si paga,
    Non mettere mai soldi in più di quello che ti servono per la tariffa e mettili il più tardi possibile, avere a che fare con la 3 è come avere a che fare con uno che sembra una brava persona ma se ti distrai un attimo, ti frega!



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ciao.
    Devo dire che come inizio di rapporto con 3 non c'è male
    La portabilità del numero la hanno fatta sulla sim consegnata
    Ho dovuto farla correttamente in uno store 3.
    Inoltre le soglie settimanali si rinnovano lo stesso giorno alla stessa ora ogni 7 giorni.
    Lo stesso negoziante non mi ha saputo spiegare la cosa.
    Forse i contratti online la 3 li gestisce così

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Sono passati tanti giorni e avrai risolto,
    Comunque una volta che hai avuto la portabilità, chiama il 133 e fatti mettere il barring totale a tutti i servizi a pagamento,
    Non ti mette al riparo da tutto nemmeno questo,
    L'applicazione è fatta bene e se la consulti, guarda sempre il dettaglio dei consumi,
    Disattiva se non ti interessano la segreteria e l'avviso di chiamata che si paga,
    Non mettere mai soldi in più di quello che ti servono per la tariffa e mettili il più tardi possibile, avere a che fare con la 3 è come avere a che fare con uno che sembra una brava persona ma se ti distrai un attimo, ti frega!



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ciao.
    Devo dire che come inizio di rapporto con 3 non c'è male
    La portabilità del numero la hanno fatta sulla sim consegnata
    Ho dovuto farla correttamente in uno store 3.
    Inoltre le soglie settimanali si rinnovano lo stesso giorno alla stessa ora ogni 7 giorni.
    Lo stesso negoziante non mi ha saputo spiegare la cosa.
    Forse i contratti online la 3 li gestisce così
    Quando hai soglie settimanali, dovrebbe rinnovarsi sempre alla mezzanotte di sabato,
    Almeno con la mia all in 400 era cosi,
    Dopo hanno fatto la rimodulazione e hanno fatto le 4 settimane + 4G a pagamento e 8 euro (9 con il 4G) anziché 5 euro,
    Quindi cosa ho fatto, con un mio secondo numero sono passato a kena mobile a giugno mi pare, e la sim con la 3 l'ho lasciata come una ricaricabile senza tariffa (tariffa base Power15)
    E la uso su un dualsim per ricevere,
    Stamattina mi è arrivato sms da 3 con l'offerta
    All in prime, chiamate illimitate+500sms+15GB (non specificano se è 4G ma penso sia sottinteso) a 7 euro mese (anche qui per mese solo loro sanno cosa voglia dire, se è 4 settimane o 30 giorni)
    Ho dato disponibilità per essere richiamato per info da applicazione 3....



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    cuciu70 (15-09-17)

  7. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la mia soglia settimanale con la play gt7 si rinnova ogni 7 giorni alle 16.24, sia il costo che i servizi quindi ogni 28 giorni
    in questo modo, posso caricare anche 5 euro alla vota
    vedremo nel tempo se merita la mia fiducia

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy