CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ricaricabile Tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricaricabile Tre

    Buongiorno a tutti.
    A breve mi scadrà il precedente abbonamento con la tim, e onestamente ero orientato ad un semplice piano per chiamate e internet.
    Ho visto però che passando a 3 c'è la possibilità di avere il G4 e la ALL-IN 400 per 90 euro di anticipo e 15 euro/mese con piano ricaricabile.
    Volevo sapere da qualcuno che ha aderito a questa offerta o simile con un altro smartphone come si sta trovando.
    Anche perchè i piani con internet e chiamate comunque costano più o meno quella cifra, a questo punto se con la stessa cifra riesco a portarmi a casa un top di gamma non mi dispiacerebbe. Per internet, messaggi e chiamate la 3 fa buone offerte (anche soli 5 euro), però questa l'ho esclusa a priori perchè già la 3 non ha un'ottima ricezione, se ci mettiamo che ho un G2...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    L'offerta e' buona se per te non e' un problema la copertura, il roaming dati, le soglie settimanali, il vincolo a 30 mesi (+12 per eventuale rimborso)
    ... ricorda che i 15 euro sono mensili, mentre la all-in costa 3.75 alla settimana, quindi ogni tanto dovrai aggiungere qualche euro al credito residuo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    L'offerta e' buona se per te non e' un problema la copertura, il roaming dati, le soglie settimanali, il vincolo a 30 mesi (+12 per eventuale rimborso)
    ... ricorda che i 15 euro sono mensili, mentre la all-in costa 3.75 alla settimana, quindi ogni tanto dovrai aggiungere qualche euro al credito residuo.

    Io abito a Roma e la copertura non è male. Diciamo che l'accoppiata G2+Tre sarebbe abbastanza tragica, ma con il G4 le cose sono un po' migliorare.
    Le soglie settimanali non sono un problema è il vincolo di 30 mesi già l'ho avuto in precedenza e non lo trovo un problema. Alla fine ho Internet, chiamate e messaggi per cui non penso che avrò qualche problema che mi porterà a voler cambiare.
    La storia dei 15 euro potresti gentilmente spiegarmelo meglio?
    Ad esempio con l'abbonamento che mi sta per scadere si rinnovava ogni 30 giorni. Infatti ho iniziato l'abbonamento intorno al 25 Aprile e mi scadrà il 10 novembre. Per cui è come se avessi perso un 15 giorni con questa storia.
    Con la ricaricabile 3 non ho capito, non mi tolgono ogni mese 15 euro e basta? Oppire 3.75€ alla settimana?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    con la ricaricabile scegli 15 le cose vanno così: una volta al mese (cioè ogni 30 giorni) ti verranno scalati 15euro dal conto in banca o dalla carta di credito e ti saranno accreditati 15euro di traffico nella scheda, la famosa ricarica automatica. la promozione all in invece ti scalerà ogni settimana 3.75euro dal credito, il che significa che finirai sempre il credito prima del successivo rinnovo mensile e dovrai fare ogni tanto una ricarica per consentire il rinnovo
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    con la ricaricabile scegli 15 le cose vanno così: una volta al mese (cioè ogni 30 giorni) ti verranno scalati 15euro dal conto in banca o dalla carta di credito e ti saranno accreditati 15euro di traffico nella scheda, la famosa ricarica automatica. la promozione all in invece ti scalerà ogni settimana 3.75euro dal credito, il che significa che finirai sempre il credito prima del successivo rinnovo mensile e dovrai fare ogni tanto una ricarica per consentire il rinnovo

    Ho capito è tutto chiaro adesso.
    Vi ringrazio molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy