Visualizzazione stampabile
-
Mi dite i costi per mia curiosità. Ieri l'ho fatta fare anche alla mia compagna e... Sorpresona... Un tizio con felpa marchiata 3 appena entrati in negozio ci intercetta "ragazzi che posso fare x voi... Bla bla..." cercando di non farci arrivare al banco... gli dico insomma vista l'insistenza che volevo fare la all in light+superinternet 3gb senza vincoli e lui... "certo come no 35€" in tutta risposta gli dico "scusi eh ma l'ho fatta io 2gg fa 25€"...lui ci rimane di merda va al banco e il tipo gli fa" e certo lui ha parlato direttamente con noi"... Morale della favola occhio pure a questi promoter addirittura dentro gli stessi punti vendita! Ah e visto che ci siamo chiedete naturalmente lo scontrino! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
super99996
ho letto in rete da altre fonti forum che molti hanno minuti ed sms illimitati e 4 gb di internet senza vincoli, come è possibile? se si può fare cosa devo chiedere e come imporlo al centro tre?
Per quanto ne so i 4gb sono vincolanti a 30 mesi con addebito di 5 euro su conto corrente. I 3gb ... Sono la super internet normale ...su credito residuo .
Stores marchio 3... Tendono a proporre solo la versione vincolata (facendo cosi ci guadagnano di più).
I multi brand... Ti attivano la 3gb senza battere ciglio.
Il costo si aggira intorno ai 20 euro per la sim con 10 euro di credito... Oppure 30 euro con 30 di traffico.
Ho fatto un piccolo resoconto di tutti i post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyle80
Mi dite i costi per mia curiosità. Ieri l'ho fatta fare anche alla mia compagna e... Sorpresona... Un tizio con felpa marchiata 3 appena entrati in negozio ci intercetta "ragazzi che posso fare x voi... Bla bla..." cercando di non farci arrivare al banco... gli dico insomma vista l'insistenza che volevo fare la all in light+superinternet 3gb senza vincoli e lui... "certo come no 35€" in tutta risposta gli dico "scusi eh ma l'ho fatta io 2gg fa 25€"...lui ci rimane di merda va al banco e il tipo gli fa" e certo lui ha parlato direttamente con noi"... Morale della favola occhio pure a questi promoter addirittura dentro gli stessi punti vendita! Ah e visto che ci siamo chiedete naturalmente lo scontrino! ;)
Io voglio vedere di prendere la all in più 3 gb di internet senza vincolo e senza carta di credito, la mia domanda è, ci sono soglie settimanali per sms chiamate e Internet? Perché poi non sono più illimitati se ci sono soglie
-
Nessuna soglia settimanale paghi ogni settima 1.25 euro per un complessivo di 5 euro mese per SMS e muniti illimitati. E come detto sopra con 5 euro in più attivi superinternet 3g al mese. Io sto chattando da numero tre ex tim ho pagato 30 euro con 30 di traffico + 5 di Sim. Poi ho fatto disattivare le pagine web a pagamento e poi ho tolto il roming. Devo dire che non sono stato mai tre ma fino ad oggi circa 3 settimane dall attivazione nessuna sorpresa. Il traffico da app risulta essere quello individuato dal mio cellulare quindi nessuna sorpresa sui consumi mb. Copertura della rete su Torino e provincia direi buono.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ieri sono andato in un centro tre, mi hanno proposto solo roba con vincolo e carta, quando ho detto la promo che volevo mi hanno detto che non si poteva fare, io ho risposto che era impossibile perché conosco persone e altri centri che li fanno.... Allora mi ha risposto che é possibile fino al 6 gennaio. Sim 15€ con 10€ di credito. Qualcuno in Campania che ha la 3 e mi sa dire come va? Speriamo che non ci perda con il passaggio. Ultima cosa, sapete se con 3 si può fare tethering?
-
SOno passato alla tre da tim circa 3 settimane fa:
allin light chiamate ed sms illimitati a 5 euro;
Costo 30€ con 30 di ricarica
Ora però la tim mi ha fatto un'ottima offerta per rientrare con loro...cosa che vorrei fare...
a questo punto, avendo un credito di circa 20 euro con la scheda tre, se Passo a tim , quel credito lo perdo? O si può trasferire alla scheda tim?