CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Passaggio a tre - ALL IN LIGHT ... possibile ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Passaggio a tre - ALL IN LIGHT ... possibile ?

    Buonasera,

    sono un cliente TIM... (mai stato tre)... c'è qualche offerta interessante al momento per il passaggio ?
    Ho letto della ALL IN LIGHT (min e sms illimitati) a 5€/mese ... a cui vorrei abbinare la super internet 3gb (quella senza vincolo dei 30 mesi).
    Posso farlo ? ... o è solo una offerta winback per ex clienti ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    sono un cliente TIM... (mai stato tre)... c'è qualche offerta interessante al momento per il passaggio ?
    Ho letto della ALL IN LIGHT (min e sms illimitati) a 5€/mese ... a cui vorrei abbinare la super internet 3gb (quella senza vincolo dei 30 mesi).
    Posso farlo ? ... o è solo una offerta winback per ex clienti ?
    è una offerta per nuovi clienti quindi puoi aderire senza problemi, idem la super internet
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    è una offerta per nuovi clienti quindi puoi aderire senza problemi, idem la super internet
    Sono appena stato da un rivenditore tre (multibrand)... Ha chiamato il suo "area manager" e gli ha detto che è solo per il rientro in 3.

    Dove sta la verità?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarkb Visualizza il messaggio
    Sono appena stato da un rivenditore tre (multibrand)... Ha chiamato il suo "area manager" e gli ha detto che è solo per il rientro in 3.

    Dove sta la verità?
    ti chiedo scusa, ho cercato meglio in rete e in effetti è una offerta winback riservata a ex clienti 3

    ti posso consigliare di attivare la all in payback in alternativa (questa è sottoscrivibile da tutti ed è senza vincoli), con 5€ al mese avresti 300min, 300sms e 2GB
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato la all Light è possibile sottoscriverla senza vincoli solo relativamente alla promozione minuti e SMS illimitati facendo una Pre ricarica di 30 euro. Se poi si vuole internet 4 g 4 gb è necessario agganciare la superinternet a 5 euro mese con vicolo 30 mesi e addebito su carta di credito o contocorrente. Se si esce prima dalla promozione si paga 49 euro di penale per appunto la superinternet. In alternativa si può collegare la promo 3gb che non richiede però nessun addebito su carta o conto è nessun vincolo temporale. Ieri quest ultimo abbinamento non funzionava e l addetto della 3 mi avrebbe chiamato per dirmi con certezza se tale abbinamento la 3 lo permetteva ancora visto l uscita del 4gb.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG Optimus L7 (p700)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che la super internet con 3gb e senza vincoli non è abbinabile a questa promozione, ma solo quella plus con 4gb e vincolo 30 mesi...

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    a quanto pare ci sono due promozioni, la all in light 400 e la all in light: la prima prevede 400min/sms e 1GB al mese per 5€, la seconda minuti e sms illimitati e internet a consumo sempre a 5€/mese, e alla seconda a quanto pare non è abbinabile la normale super internet da 3GB senza vincolo (non si sa se si possa abbinare alla all in 400) ma solo quella da 4GB su carta di credito con vincolo di 30 mesi. una fregatura
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piercolone Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che la super internet con 3gb e senza vincoli non è abbinabile a questa promozione, ma solo quella plus con 4gb e vincolo 30 mesi...

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Non fatevi fregare dai commerciali, insistete e cambiate negozio...
    Io non sono mai stato 3, avevo vodafone special, sono andato in un negozio 3 e mi hanno dato la all in light, hanno cercato di darmi da super internet da 4gb con vincolo, ma ho detto che preferivo quella da 3gb, i commessi si sono guardati e poi me l'hanno attivata.

    Leggete e documentatevi, perche alcune offerte magari non si possono proprio fare dal terminale, ma in molti casi, solo per questioni commerciali e a loro discrezione, forzano per darvi le offerte dove siete piu vincolati perchè loro cosi ci guadagnano.

    Un mio amico è andato in un negozio e lo hanno respinto facendogli storie... provate più negozi, l'offerta è attivabile ve lo assicuro al 100%

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    preciso che ho la all in light (min e sms illimitati a 1,25 euro a settimana) + super internet 3gb (soglie mensili, quindi utilizzabili al 100%).

    Mi hanno chiesto 15 euro, 10 euro di credito e 5 euro per la sim... ovviamente fatto con portabilità del mio ex numero vodafone. Ho pagato in contanti, senza dare conto corrente ne carta di credito.

    Ho sentito che ad alcuni glie la attivavano ma se prendevano una ricarica da 50 euro... non fatevi fregare !
    Ultima modifica di Nuvoli; 05-12-15 alle 18:36

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attivato tutto poche ore fà pagando solo 10€ non ho pagato la sim, ho dato l'iban per le 5€ dell'offerta All-in Light poi devo fare ricarica di 5€ al mese tutto per 30 mesi. aspetto il passaggio della portabilità il 10/12/15

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy