CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Scadenza 30 mesi scegli 20 + smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scadenza 30 mesi scegli 20 + smartphone

    "Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari all’anticipo di (la cifra anticipata), erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo"

    Quello che leggete l'ho copiato dal sito della TRE.

    La mia domanda è la seguente c'è qualcuno tra di voi che ha usufruito di questa offerta (scegli 10-15-20-30 + smartphone + anticipo) ha cui sia scaduto il contratto?
    Perchè vorrei sapere come è stato riborsato l'anticipo, più precisamente vorrei capire sè su questo anticipo avete attivato un offerta (tipo ALL-IN). Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anche io a saperlo

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    "Alla scadenza del vincolo, verrà riconosciuto del traffico aggiuntivo di valore pari all’anticipo di (la cifra anticipata), erogato in 12 mensilità di pari importo, ciascuna a partire dal mese solare successivo a quello di scadenza del vincolo"

    Quello che leggete l'ho copiato dal sito della TRE.

    La mia domanda è la seguente c'è qualcuno tra di voi che ha usufruito di questa offerta (scegli 10-15-20-30 + smartphone + anticipo) ha cui sia scaduto il contratto?
    Perchè vorrei sapere come è stato riborsato l'anticipo, più precisamente vorrei capire sè su questo anticipo avete attivato un offerta (tipo ALL-IN). Grazie
    Interesserebbe anche a me.... nessuno è arrivato alla fine del vincolo e ricevuto il rimborso dell'anticipo iniziale in 12 mesi?
    Se sì con che modalità?

    Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dal mese di gennaio hanno inziato a restituirmi la prima "rata" (€ 10,00) dell'importo speso per l'anticipo relativo all'acquisto dello smartphone + piano (nel mio caso scegli 20 anticipo di € 120,00 per smartphone).
    I 10,00 dovranno essere spesi entro un mese (se non utilizzati vengono persi).
    Non è possibile attivare su questo importo nessuna ALL-IN. L'unica cosa possibile, ed è quello che ho fatto io, è attivare Super Internet (costo € 5,00 al mese) si rinnova in automatico tutti i mesi, con la parte restante dell'importo quindi la metà € 5,00 (dato che faccio poche telefonate) uso la classica Power15.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Dal mese di gennaio hanno inziato a restituirmi la prima "rata" (€ 10,00) dell'importo speso per l'anticipo relativo all'acquisto dello smartphone + piano (nel mio caso scegli 20 anticipo di € 120,00 per smartphone).
    I 10,00 dovranno essere spesi entro un mese (se non utilizzati vengono persi).
    Non è possibile attivare su questo importo nessuna ALL-IN. L'unica cosa possibile, ed è quello che ho fatto io, è attivare Super Internet (costo € 5,00 al mese) si rinnova in automatico tutti i mesi, con la parte restante dell'importo quindi la metà € 5,00 (dato che faccio poche telefonate) uso la classica Power15.
    Grazie per la sollecita risposta. Riepilogo per vedere se ho capito bene ....
    Quindi stai continuando a pagare i 20€ che hai pagato per i 30 mesi con le soglie che avevi + ti accreditano mensilmente per 12 mesi 10 €, che tu hai utilizzato x attivare Super Internet ed i restanti 5 € li usi come normale traffico prepagato a scalare. Corretto ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Grazie per la sollecita risposta. Riepilogo per vedere se ho capito bene ....
    Quindi stai continuando a pagare i 20€ che hai pagato per i 30 mesi con le soglie che avevi + ti accreditano mensilmente per 12 mesi 10 €, che tu hai utilizzato x attivare Super Internet ed i restanti 5 € li usi come normale traffico prepagato a scalare. Corretto ?
    La prima parte non è corretta. L'abbonamento è scaduto per cui i € 20,00 non li pago più. Andrò avanti fino a fine anno e dopo avere esaurito le ricariche, attiverò una nuova All-IN comprensiva di smartphone. Spero di essere stato chiaro.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato imokan per il post:

    leleallof (28-01-16)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Dal mese di gennaio hanno inziato a restituirmi la prima "rata" (€ 10,00) dell'importo speso per l'anticipo relativo all'acquisto dello smartphone + piano (nel mio caso scegli 20 anticipo di € 120,00 per smartphone).
    I 10,00 dovranno essere spesi entro un mese (se non utilizzati vengono persi).
    Non è possibile attivare su questo importo nessuna ALL-IN. L'unica cosa possibile, ed è quello che ho fatto io, è attivare Super Internet (costo € 5,00 al mese) si rinnova in automatico tutti i mesi, con la parte restante dell'importo quindi la metà € 5,00 (dato che faccio poche telefonate) uso la classica Power15.
    quoto, io ci sono passato ed è esattamente come ha spiegato imokan

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabrytt per il post:

    leleallof (28-01-16)

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Chiarissimo.... grazie x le risposte !!!

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, aggiungo anch'io una domanda, perchè mi sembra che mi stiano un po' prendendo in giro quelli della 3. Ho l'abbonamento di mia moglie in scadenza, era una scegli 15 con Samsung S3 abbinato. Ieri ci hanno contattato e hanno proposto a mia moglie una fantomatica tariffa da 19 euro al mese, che sul sito 3 non trovo, con la possibilità di scalare i 5 euro al mese per il rimborso dell'acconto. Ma se con 10 euro posso fare una ALL IN 800, perchè dovrei spenderne 14? E' un modo per non ridarmi l'acconto??? Oggi a mezzogiorno devono ricontattarmi, e stavolta ci parlo io, vediamo cosa mi raccontano...

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeleGixxer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, aggiungo anch'io una domanda, perchè mi sembra che mi stiano un po' prendendo in giro quelli della 3. Ho l'abbonamento di mia moglie in scadenza, era una scegli 15 con Samsung S3 abbinato. Ieri ci hanno contattato e hanno proposto a mia moglie una fantomatica tariffa da 19 euro al mese, che sul sito 3 non trovo, con la possibilità di scalare i 5 euro al mese per il rimborso dell'acconto. Ma se con 10 euro posso fare una ALL IN 800, perchè dovrei spenderne 14? E' un modo per non ridarmi l'acconto??? Oggi a mezzogiorno devono ricontattarmi, e stavolta ci parlo io, vediamo cosa mi raccontano...
    Non è possibile attivare sull'importo dei € 5,00 (per 12 mesi) nessuna ALL-IN. Le possibilità sono 2 o usi il credito a consumo (Power 15) oppure puoi attivare Superinternet (5 euro al mese + spese di attivazione).
    Queste informazioni risalgono a circa metà dicembre 2015. Non escludo che abbiano introdotto altre opzioni. In ogni caso ti suggeriso vivamente di chiamere il 133 per l'offerta che ti è stata proposta questo onde evitare spiacevoli sorprese con fantomatici call center.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy