CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Leggete la mia esperienza con h3g, stavolta mi son preso la rivincita 1-1 per ora :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggete la mia esperienza con h3g, stavolta mi son preso la rivincita 1-1 per ora :)

    Premessa: avevo una sim 3 non intestata a me dove proprio recentemente mi son preso 20 euro di addebiti per servizi in abbonamento, ero incavolato come una iena ma poco ci potevo fare.
    Il 19 ho preso una nuova sim tre (si pirla) per la all in 300 payback. Stavolta però sapevo del trucchetto e ho chiesto al negoziante il barrring wap, ricevo sms di conferma entro 48 ore e sto tranquillo.
    Ieri stranamente mi si è cambiata homepage andando su pianeta tre (non so perchè).
    Ad ogni modo avendo il barring wap attivo dall'attivazione della sim ho visualizzato sempre blocco dei servizi attivi su sfondo nero.
    Stamattina accendendo il telefono e andando su internet mi sono accorto che era l'homepage e non ero io che continuavo a visitare pagine a pagamento. Prontamente torno a google.it come homepage e per curiosità vado a vedere l'area clienti...ma così giusto per curiosità tanto il barring funziona eheheh.
    Bene ero riuscito a far partire 54 centesimi in pagine da 9 cent più questa mattina altri 18 cent (di cui mi sono accorto dopo perchè il sistema è aggiornato alla mezzanotte del giorno prima).
    Stavolta faccio la voce grossa perchè so di avere ragione ma così non sembra.
    Scrivo su facebook, vogliono anche il numero e va per le lunghe. Intanto ricevo la chiamata dal 133 per l'assistenza richiesta tramite cellulare (si quando inizio faccio più casino possibile/pubblicità negativa).
    Per il riaccredito sono picche e sono anche un racconta balle perchè non risulta il barring wap attivo e sembra che esistano tanti barring wap. A dire dell'operatrice io con il negoziante avevo attivato un barring parziale che copriva i servizi in abbonamento e non le pagine con contenuti da 9 cent l'una.
    Vabbè, intanto attivo il barring con tanto di registrazione vocale.
    Passa un po' di tempo e ricevo una risposta da quelli di fb che mi riaccreditano i 54 centesimi, oh bene dico. Purtroppo mi ero accorto che non avevo visto i 18 centesimi di questa mattina. Bene richiamo il 133 per farmi richiamare.
    Insomma la signorina dice che sono un racconta balle (ovviamente con educazione) e che il barring l'ho attivato oggi, che lei non può farci niente perchè risponde in prima persona, che i 54 centesimi che mi avevano accreditato erano un errore ecct...al che ho messo giù il telefono mentre parlava perchè avevo da fare.
    Riscrivo su fb verso le 15...buio totale fino a poco fa quando mi chiama un ragazzo competente che mi dice che hanno un problema ai loro sistemi e che mi avrebbero accreditato i 18 centesimi. Io a questo punto ho chiesto una e mail per tutelarmi in caso di futuri problemi.
    Farei un bel copia incolla ma sotto c'è scritto che è confidenziale...comunque dice che mi riaccreditano anche i 18 cent, che il blocco è attivo dal 19 (data di attivazione della sim) e che si è trattato di una anomalia tecnica. Inoltre, come richiedevo al telefono, mi confermano che si è tratta di una anomalia e che in caso si ripeta provvederanno a rimborsare.
    Wow, ho iniziato il discorso 10 ore fa e credo di averci perso un 3 ore...il tutto per 72 cent ma ne è valsa la pena...questi marciano sul fatto che non molti si puntano e vogliono i soldi indietro. Io ero arrabbiato perchè sull'altra sim avevo già perso 20 euro se no avrei lasciato perdere.
    Comunque professionalità e preparazione dei call center è pari a 0, per fortuna che ho trovato qualcuno dell'assistenza clienti di veramente professionale (lo ringrazio) se no sarei ancora qua.
    Domani quasi quasi chiedo anche di avere le scuse via e mail per il tempo che mi hanno fatto perdere.
    Loro sicuramente hanno impiegato più risorse a rispondermi dei 72 centesimi, quindi sono contento....per me!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    beh, lo sanno tutti che chi passa a tre deve prendere delle misure preventive per evitare di perdere tempo e denaro, per questo qualche tempo fa ho scritto questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html

    l'operatore che ti diceva che non avrebbero dovuto accreditarti 54 centesimi probabilmente aveva ragione, nel senso che lei probabilmente non aveva l'autorità per farlo, forse quello con cui hai parlato dopo poteva...

    i barring wap sono due, si, ma ci sono anche altri modi in cui puoi essere salassato, senza neanche troppi problemi...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zemos Visualizza il messaggio
    beh, lo sanno tutti che chi passa a tre deve prendere delle misure preventive per evitare di perdere tempo e denaro, per questo qualche tempo fa ho scritto questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/h3...passa-3-a.html

    l'operatore che ti diceva che non avrebbero dovuto accreditarti 54 centesimi probabilmente aveva ragione, nel senso che lei probabilmente non aveva l'autorità per farlo, forse quello con cui hai parlato dopo poteva...

    i barring wap sono due, si, ma ci sono anche altri modi in cui puoi essere salassato, senza neanche troppi problemi...
    Io ho avuto oggi la portabilità, non mi permette ancora la registrazione sul sito perché non risulta ancora conclusa lanpratica,ho contattato l'assistenza tramite facebook e mi hanno richiamato, ho provveduto ad effettuare il barring e mi hanno fatto una registrazione, mi chiedo, devi fare altro per non incappare in addebiti?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto oggi la portabilità, non mi permette ancora la registrazione sul sito perché non risulta ancora conclusa lanpratica,ho contattato l'assistenza tramite facebook e mi hanno richiamato, ho provveduto ad effettuare il barring e mi hanno fatto una registrazione, mi chiedo, devi fare altro per non incappare in addebiti?
    Credo sia sufficiente tuttavia può capitare che abbiano "errori al sistema" e ti addebitino lo stesso i soldi.
    E' già capitato e non solo a me (che ho attivato il barring in maniera un po' anomala).

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zemos


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto oggi la portabilità, non mi permette ancora la registrazione sul sito perché non risulta ancora conclusa lanpratica,ho contattato l'assistenza tramite facebook e mi hanno richiamato, ho provveduto ad effettuare il barring e mi hanno fatto una registrazione, mi chiedo, devi fare altro per non incappare in addebiti?
    si, c'è altro che puoi fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy