CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165
Discussione:

All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Thumbs up

    All in 300 con giga in LTE e con Payback (5 Euro al mese)

    Come da titolo volevo avvisarvi che sul sito tre.it e comparsa una nuova iniziativa di 3 molto economica
    Per chi non e riuscito ad acchiapparsi la All in 300, ora potrete fino al 30 Giugno poterla attivare
    Per chi non la conosce l`offerta per chi passa a 3 o si e gia clienti prevede

    300 Minuti verso tutti ( correspettivamente 75 minuti a settimana)
    300 Messaggi verso tutti (75 mex a settimana)
    2 GB in LTE (500 MB a settimana)

    Costo: 1,25 Euro a settimana


    Requisito Principale: Essere possessori di una carta punti Payback e averla registrata sul sito PAYBACK IT

    Per chi NON e in possesso, la potete chiedere a costo Zero presso i distributori Esso, nei negozi Carrefour oppure chiederla gratuitamente online e successivamente registrarla

    Una volta in possesso bastera` recarvi al piu vicino 3Store e chiederne l`attivazione esibendo la vostra Payback

    Potete anche ordinarla on line qui https://www.checkout3.it/carrello_ne...no-Power10.php



    Con la carta Payback potrete abbinare fino a 5 Sim anche non vostre (per esempio prestate la carta Payback ad un amico per farsi attivare quest`offerta)


    Una volta conclusa la vostra MNP o attivazione avete 15 giorni di tempo per confermare la carta Payback chiamando il 408522, oppure nell`Area Clienti o sul sito tre.it

    L`offerta si puo congelare per credito insufficente per un massimo di 180 giorni

    Superato il bundle dei minuti o internet pagate l`Extrasoglia, percio vi consiglio di impostare un contatore dati

    Se avete brutte esperienze con 3 riguardo i servizi premium o abbonamenti di repubblica.it o altro, potete chiedere il blocco totale di questi servizi, da poco e stato inserito questo tipo di blocco

    Per chi e gia cliente 3 dovrete essere in possesso della tariffa Power10, il costo del cambio opzione e di 9 Euro (fonte non attendibile)




    Per maggiori info cliccate qui sotto
    http://www.tre.it/all-in-300-pb
    Ultima modifica di danydany; 02-04-15 alle 15:35

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Prov.Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dal link sembra che sia riservata solo ai nuovi clienti, confermi che è possibile l'attivazione per clienti TRE?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L avevo letto da una parte anche per i gia clienti, ora nn mi ricordo dove l`avevo letto.
    PS: Ho visto troppo tardi un`altro topic uguale a questo, chiedo scusa ai moderatori per l`errore
    Ultima modifica di danydany; 02-04-15 alle 15:36

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga! attualmente sono con tiscali mobile, che a 10 euro al mese mi da 500 min, 500 sms e 2gb di internet veloce, non in lte (finiti i 2gb la velocità si riduce ma continua ad andare). Ogni mese consumo circa 50 min-50sms e quasi 2gb di internet..ma il problema più grave è che spesso vado per connettermi alla rete dati e devo aspettare anche 20-30 secondi prima che si connetta..la connessione non è istantanea come con altri operatori. Che mi dite di 3? Mi conviene fare il passaggio? Risparmierei anche 5 euro ogni mese!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ho lasciato tre 2 anni fa, mi confermate che ancora oggi nel caso faccia mnp da tre vs altro operatore non c'è alcuna penale da pagare? Grazie


  7. #6
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ce nessuna penale, e una semplice offerta ricaricabile

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto pensando di attivare questa offerta tramite mnp, ma prima vorrei chiarire un paio di dubbi che mi sono rimasti.

    Da quanto ho letto il Roaming su Tim e' incluso nell'offerta per quanto rigurada SMS e chiamate, ma non per internet. Giusto?

    Su smartphone android basta disattivare il Roaming nelle impostazioni, o bisogna utilizzare qualche app?
    Perche' ho letto che l'opzione da disattivare da impostazioni su alcuni telefoni non disabilita il roaming nazionale.

    ho anche letto di sfuggita qualcosa sul disattivare il barring wap, ma non ho capito granche', ne sapete niente?

    Avete conferme se il traffico dati sia in LTE o meno?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao allora :
    1) si il roaming tim è solo per chiamate e sms, no internet
    2) si basta disabilitare Roaming dati nazionali
    3) il barring wap è quello che ti permette di bloccare gli abbonamenti truffa che ci sono su molti banner di applicazione, che inavertitamente qualcuno clicca(tipo suonerie, xxx, e altro) e siti come ansa.it,corriere,gazzetta ecc che per pagina fanno pagare 0,09cent(questi anche con altri operatori, solo che è trasparente all utente non vengono consuntivati)

    4) non lo so
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non ho copertura tre non posso navigare in pratica?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Esattamente


Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy